[QUOTE=licher;19341514]
E ti ricordi male
[/QUOTE]
sei partito dalla C1B nel campionato 2013/2014, per favore eh
[QUOTE=licher;19341514]
E ti ricordi male
[/QUOTE]
sei partito dalla C1B nel campionato 2013/2014, per favore eh
[QUOTE=Xaris;19341895][B]
IN PIU’ VOGLIO CHE LA SMETTETE DI FARE INGIUSTIZIE NEI MIEI CONFRONTI.
E’ POSSIBILE CHE DOPO AVERVI STRACCIATO PER 2 ANNI CONSECUTIVI (+ INFINITI 2i POSTI NEGLI ANNI PRECEDENTI, A CAUSA DI LADRATE), DOPO AVER VINTO UNA DELLE VOSTRE COPPETTE AL NONNO ED ESSERE ARRIVATO IN FINALE NELL’ALTRA, DOPO AVER AVUTO PER 2 ANNI CONSECUTIVI LA MIGLIOR FANTAMEDIA TRA 60(!!!) SQUADRE, MI SPETTA SOLTANTO IL CALL OPTION DEL CENTROCAMPISTA???
MA NON VI VERGOGNATE UN’PO, FANTALADRI CHE NON SIETE ALTRO???[/B][/QUOTE]
Beh su questa parte non mi sento di dargli completamente torto in senso assoluto Che poi le regole ad inizio anno siano state fatte ed accettate da tutti è un’altra questione
[QUOTE=HellsAngel;19342496]Sono mesi che dico di fare il sondaggio per modificare i premi delle coppe/serie A. Adesso mando un pm ad Hejan e glielo faccio creare.[/QUOTE]
Sì, almeno questo sondaggio penso sia il caso di proporlo, il resto delle regole sono piu o meno sempre quelle da anni.
In ogni caso i premi cambiati, si applicherebbero dalla stagione successiva a questa che viene?
[QUOTE=giùlemaniNBA;19342793]Quindi ufficialmente in Serie A?
Per le buste aspettiamo la fine del calciomercato e le liste aggiornate, giusto?[/QUOTE]Sí e sí
Domanda, ma Xaris non dovrebbe avere una doppia call option o i premi nn sono cumulabili?
[QUOTE=Kenny;19342851]Sí e sí
Domanda, ma Xaris non dovrebbe avere una doppia call option o i premi nn sono cumulabili?[/QUOTE]
Hanno paura che se mi danno il call option dell’attaccante, qua dentro non ci sara’ un vincitore diverso da me per i prossimi 20 anni.
Se ne inventato di tutti i colori pur di farmi perdere il titolo.
[QUOTE=Kenny;19341465]l’app nuova su android, l’ho usata tutto l’anno scorso e il portale mi è servito solo per le buste iniziali.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fantasoccervillage.android&hl=en
c’è pure su ios ovviamente
https://search.itunes.apple.com/WebObjects/MZContentLink.woa/wa/link?path=apps%2Fifantaservice[/QUOTE]
Se mi dai conferma che l’app è affidabile almeno per mettere le formazioni potrei partecipare se avete ancora posto.
[QUOTE=barrato;19343365]Se mi dai conferma che l’app è affidabile almeno per mettere le formazioni potrei partecipare se avete ancora posto.[/QUOTE]
Ti ripeto, sono nella tua stessa situazione, col portale che è bloccato dalla rete aziendale.
Da l’anno scorso utilizzo solo l’app android per aste, rosa e formazioni. Vedi te :)
[QUOTE=Xaris;19343098]Conferma e lascia stare le minchiate.
Ti regalo uno dei 4 scudetti che -subdolatamente- mi hai rubato.[/QUOTE]
La Serie A è già stata messa a posto senza di me, non dovreste avere problemi.
[QUOTE=Kenny;19343375]I termini per le conferme sono scaduti ieri, siamo 47 con barrato.
Ne serve solo un altro.
Nel frattempo che si rimedia questa ultima persona, possiamo iniziare a sorteggiare i gironi di serie C e poi passiamo alla creazione delle leghe.
Hells li puoi fare te i sorteggi?[/QUOTE]Si oggi faccio i sorteggi e cominciamo a creare le leghe. Intanto cerchiamo l’ultima persona.