[QUOTE=licher;19341430]
Qui c’è gente che si è fatto un mazzo tanto per arrivare dove è arrivato
Pensa a me che a differenza di tanti sono in serie B non con [I]promozioni di cartone /I ma dopo aver stravinto uno dei campionati più difficili di sempre[/QUOTE]
Ma se hai saltato a piedi pari la serie D e sono due anni che cerchi di elemosinare ripescaggi nei thread di conferma… abbozza
[QUOTE=Kenny;19341474]Ma se hai saltato a piedi pari la serie D e sono due anni che cerchi di elemosinare ripescaggi nei thread di conferma… abbozza[/QUOTE]
[QUOTE=HellsAngel;19341485]Ahaha anche io mi ricordo che Licher è uno dei pochissimi (o forse l’unico) ad essere partito dalla C invece che dalla D.[/QUOTE]
[QUOTE=HellsAngel;19341485]Ahaha anche io mi ricordo che Licher è uno dei pochissimi (o forse l’unico) ad essere partito dalla C invece che dalla D.[/QUOTE]
Si.
per quanto concerne le regole anche secondo me potremmo tenere le scorse, anche se mi manca sky per i voti :'(
soltanto magari fare un mega riassuntone dei settings per le leghe quando le si apriranno
per quanto concerne le regole anche secondo me potremmo tenere le scorse, anche se mi manca sky per i voti :'(
soltanto magari fare un mega riassuntone dei settings per le leghe quando le si apriranno[/QUOTE]
Non preoccuparti. Appena definiamo la composizione di tutte le leghe scrivo tutte le impostazioni che ogni presidente dovrà impostare nella propria lega.
Invece sto notando che abbiamo un problemino con la serie C, dovuto al fatto che l’anno scorso avevamo due serie C da 12 mentre quest’anno ne avremo soltanto una. Applicando i vecchi criteri di promozione/retrocessione attualmente abbiamo 13 partecipanti confermati e 2 in attesa di conferma.
Come la risolviamo?
[QUOTE=Kenny;19341474]Ma se hai saltato a piedi pari la serie D e sono due anni che cerchi di elemosinare ripescaggi nei thread di conferma… abbozza[/QUOTE]
Ogni volta la stessa storia e ogni volta che sono costretto a smentire.
Sia la prima volta che la seconda volta con l’account sostitutivo iniziai dalla C e non dalla D non perché fossi Licher o avessi chissà quali privilegi (anzi la seconda volta nemmeno lo sapevano che fossi Licher) ma semplicemente perché mancavano ancora i posti in C al momento dell’adesione e giustamente Io ero il primo in lizza tra quelli che per primi avevano chiesto di partecipare.
Come se uno va in fila all’apertura del negozio, l’altro 5 ore dopo e poi si lamenta perché quello prima dovrà aspettare meno in fila
E ti ricordi male
Ciò nonostante voto anch’io per la tua nomina a moderatore della sezione
Mica stiamo dicendo che sei stato messo in C perchè hai corrotto qualcuno. Stiamo solo dicendo che hai avuto il culo di entrare in una stagione in cui manvacano persone e quindi sei partito direttamente dalla C.
Comunque concertiamoci su cose importanti... come lo risolviamo il problema del sovraffollamento della serie C?
[QUOTE=HellsAngel;19341513]Non preoccuparti. Appena definiamo la composizione di tutte le leghe scrivo tutte le impostazioni che ogni presidente dovrà impostare nella propria lega.
Invece sto notando che abbiamo un problemino con la serie C, dovuto al fatto che l’anno scorso avevamo due serie C da 12 mentre quest’anno ne avremo soltanto una. Applicando i vecchi criteri di promozione/retrocessione attualmente abbiamo 13 partecipanti confermati e 2 in attesa di conferma.
Come la risolviamo?[/QUOTE]
Guardando il file dovremmo essere sui 48.
Soluzione 1, con 13 persone aventi diritto alla serie C:
SERIE A, B, Ca, Cb
Soluzione 2, con 12 o meno persone aventi diritto alla C
SERIE A, B, C, D
Dovessimo essere 50, si prospetterebbero le serie da 10
A, B, Ca, Cb, D
Oppure dovremmo trovarne altri 10 :(
Ma prima di decidere a come risolvere dobbiamo avere il totale dei partecipanti. Credo che dovresti porre un tempo limite per le riconferme, oltre il quale si viene esclusi o rischiamo di saltare la terza giornata.
Attualmente siamo 45 (contando anche i 3 nuovi) ed attendiamo la conferma di 4 persone. Ormai è deciso che il numero di partecipanti sarà 48, quindi se per caso tutti e 4 i dovessero confermare, l'ultimo nuovo iscritto (KoH) dovrà essere escluso perchè dobbiamo dare precedenza a chi ha partecipato già l'anno scorso. Comunque mi pare difficile che tutti e 4 diano la conferma.
Attualmente abbiamo già 13 confermati che hanno diritto alla serie C.
In più ci sono altri 2 che devono ancora confermare che teoricamente andrebbero a finire nella serie C. Quindi se anche loro dovessero confermare avremmo 15 aventi diritto alla serie C.
[QUOTE=bagonghi;19341539]potremmo fare, entro il 31 agosto le riconferme. entro il 3 le leghe, e entro il 7 le buste[/QUOTE]
Le buste entro il 7 è troppo tardi. Dobbiamo avere il tempo di completare le rose con il mercato. Sicuramente ci sarà qualche anticipo già il 9.
Io direi consegna buste entro il 3.
Quindi possiamo fare entro il 28 o 29 termine per le riconferme, entro il 31 creazione leghe ed entro il 3 consegna buste.
[QUOTE=HellsAngel;19341544]Le buste entro il 7 è troppo tardi. Dobbiamo avere il tempo di completare le rose con il mercato. Sicuramente ci sarà qualche anticipo già il 9.
Quindi possiamo fare entro il 28 o 29 termine per le riconferme, entro il 31 creazione leghe ed entro il 3 consegna buste.[/QUOTE]
allora conferme entro il 27, leghe entro il 30 e poi buste limite 3 settembre
Vista l'esperienza degli anni scorsi, non è molto credibile avere leghe + buste fatte nel giro di tre giorni.
In ogni caso quoto bagonghi, domenica chiusura riconferme, leghe entro martedì/mercoledì e buste entro domenica con annessa apertura, Mercato aperto da lunedì alle 12.
Se siamo sicuri in 48 con già 13 aventi diritto alla C, l'unica soluzione è fare serie A, serie B e due Serie C
[QUOTE=HellsAngel;19341544]Le buste entro il 7 è troppo tardi. Dobbiamo avere il tempo di completare le rose con il mercato. Sicuramente ci sarà qualche anticipo già il 9.
Quindi possiamo fare entro il 28 o 29 termine per le riconferme, entro il 31 creazione leghe ed entro il 3 consegna buste.[/QUOTE]
Concordo.
Per quanto riguarda il fatto che sono 13 e non 12, ti dico subito che secondo me per correttezza metterei fuori il mio amico Trip4cats e lo farei scendere in D, se non altro perché lo scorso anno ad un certo punto ha smesso di consegnare, almeno un minimo di ‘‘penalizzazione’’ da questo punto ci sta.
Per quanto riguarda il fatto che sono 13 e non 12, ti dico subito che secondo me per correttezza metterei fuori il mio amico Trip4cats e lo farei scendere in D, se non altro perché lo scorso anno ad un certo punto ha smesso di consegnare, almeno un minimo di ‘‘penalizzazione’’ da questo punto ci sta.
Non credco che se la prenda a male, anzi [/QUOTE]
gli anni scorsi abbiamo bannato per questo :v
in effetti su di lui mi risultano 13 formazioni non consegnate su 36 partite
[QUOTE=Kenny;19341557]Vista l’esperienza degli anni scorsi, non è molto credibile avere leghe + buste fatte nel giro di tre giorni.
In ogni caso quoto bagonghi, domenica chiusura riconferme, leghe entro martedì/mercoledì e buste entro domenica con annessa apertura, Mercato aperto da lunedì alle 12.
Se siamo sicuri in 48 con già 13 aventi diritto alla C, l’unica soluzione è fare serie A, serie B e due Serie C[/QUOTE]
Ancora non abbiamo raggiunto i 48 partecipanti, siamo fermi a 45 ed attendiamo la risposta da parte di 4 persone che l’anno scorso erano in serie D.
Per me va bene anche domenica alle 23.59 come termine per poter dare la conferma. Resta comunque il fatto che ci mancano 3 persone allo stato attuale.
Storicamente la SERIE A e' stata sempre una lega da 12. Smettete di trattare la SERIE A come se fosse uguale con le altre serie... Un'po di rispetto non guasta, fantaladri che non siete altro. Ho stravinto 1000 scudetti, me ne avete rubati altretanti e allafine mi date il contentino, il call option del centrocampista... Quanto siete caduti in basso... Vergnognatevi, solo questo ho da dirvi.