------> Richieste di abilitazione

A seguito di eventi spiacevoli accaduti ere fa è stato deciso di implementare il sistema di abilitazioni/permessi a due livelli.

In parole povere qualsiasi nuovo utente per giocare sul server deve fare richiesta di abilitazione postando in questo topic il nick in-game, una piccola presentazione e l'età.
Oltre a questo si richiede anche la lettura dei thread di questo sottoforum per conoscere regole e eventuali.

Gli admin provvederanno poi ad effettuare le abilitazioni.

Chi ha fatto richiesta nel vecchio thread e NON è stato abilitato deve effettuare una nuova richiesta.
Tale decisione è giustificata dal fatto che il vecchio thread era troppo confusionario e il noobworld è stato rigenerato da zero.

Tutti coloro che sono già abilitati a NGIVILLE&NOOBWORLD NON devono fare un'ulteriore richiesta.
si deve inoltre conosce GOT, in caso di risposta negativa non richiedete l'abilitazione
ciao! il mio nick in game è: Master_DjAlle
ho 13 anni e mezzo, il vostro server mi piace molto e vorrei essere abilitato per poi qualche volta vi pubblicizzerò il server e farò delle costruzioni belle! spero che vi basti, se volete sapere qualcosa su di me sono disposto a rispondere PS: visto che nel server è vietato griffare non lo griffo ok, ciao a tutti !
Abilitato Master_DjAlle.
Ciao a tutti, il mio nick è: Matczar
Ho 14 anni e vivo a Palermo, gioco a Minecraft da un po' e mi piacerebbe far parte del vostro server, spero di accedere spesso e di fare delle costruzioni accettabili, ciao a tutti!
Abilitato anche Matczar.
ciao il mio nickname e' tommyxtek,ho 12 e mezzo,sono un giocatore di minecraft esperto,vorrei richiedere l'abilitazione al server di NGI per fare belle costruzioni e mostrare il mio discreto talento e socializzare con gli amici del server senza litigare o scrivere in chat volgarita' spero che basti,per altre informazioni nn esitate a contattarmi. CIAO!!!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!
Salve! Sono un ragazzo di 13 anni (adesso sicuramente direte "ODDIO, ANCORA UN ALTRO TREDICENNE") e il mio nick, ovviamente, e': OrangePikachu
Sono un giocatore di Minecraft diciamo di "media data", infatti ci gioco solo dall'inizio della Beta, prima giocavo a Classic. Sinceramente non ho mai provato a fare una Pixel Art, ad esempio, ma basta guardare delle immagini su Paint e il lavoro e' fatto. Tuttavia, sono abile (abbastanza) nel costruire edifici o statue o... Boh.
Spero mi permettiate di entrare, perche' per ora la Tale of Kingdoms mi ha un po' rotto... See you later!
Abilitati tommyxtek e OrangePikachu.

Fate i bravi, leggete i thread di questo forum e leggere le regole (sia sul forum sia sul server).
Salve! Mi chiamo Luca, ho 15 anni e gioco a Minecraft dalle ultime versioni alpha.
Il mio nick in gioco è Asder216
Spero di essere abilitato, grazie in anticipo
ciao! il mio nikname è alexfanta. ho 13 anni. non griffo e gioco a minecraft dalle prime versioni.
spero di essere abilitato!xD
Abilitati Asder216 e alexfanta.
Sappiate che usare i mod (mappa in-game, x-ray e simili) sono vietati e c'è il ban diretto come punizione.
Salve a tutti! In Minecraft mi chiamo Near ho 12 anni a Marzo ne faccio 13..Vorrei entrare a far parte di questa comunità di gioco. Sappiate che non griffo e non parlo di altri server e non entrerò in altri server se mi accettate
Ciao mi chiamo Matteo vorrei essere abilitato.Nome in giocoragoMagiste ho 13
DragoMagiste
Ciao a tutti su Minecraft mi chiamo Nokola in real Nicola. ho 22 anni e vorrei giocare cn voi per stare in un server tranquillo visto ke quello in cui gicavo prima era un pò trpp alla hitler XD bella a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Niccolò (aka SemperVis/Dr.White/CreeperGentiluomo (gahghaghahgahgha), ho 14 anni. Mi piace fare un po' tutto in Minecraft.
Potrei essere abilitato? In-game sono NovyTek , sono uno a cui piace giocare con i circuiti.
Faccio ottime costruzioni con la redstone. Ho 14 anni.
Ciao il mio nick in game è Akabh, ho 25 anni e cerco un server dove poter costruire! Grazie!
Abilitati Akabh, NovyTek, Nokola e DragoMagiste.

@SemperVis: Quale fra tanti è il tuo nick di Minecraft?