A seguito di eventi spiacevoli accaduti ere fa è stato deciso di implementare il sistema di abilitazioni/permessi a due livelli.
In parole povere qualsiasi nuovo utente per giocare sul server deve fare richiesta di abilitazione postando in questo topic il nick in-game, una piccola presentazione e l'età.
Oltre a questo si richiede anche la lettura dei thread di questo sottoforum per conoscere regole e eventuali.
Gli admin provvederanno poi ad effettuare le abilitazioni.
Chi ha fatto richiesta nel vecchio thread e NON è stato abilitato deve effettuare una nuova richiesta.
Tale decisione è giustificata dal fatto che il vecchio thread era troppo confusionario e il noobworld è stato rigenerato da zero.
Tutti coloro che sono già abilitati a NGIVILLE&NOOBWORLD NON devono fare un'ulteriore richiesta.
si deve inoltre conosce GOT, in caso di risposta negativa non richiedete l'abilitazione

ciao! il mio nick in game è: Master_DjAlle
ho 13 anni e mezzo, il vostro server mi piace molto e vorrei essere abilitato per poi qualche volta vi pubblicizzerò il server e farò delle costruzioni belle! spero che vi basti, se volete sapere qualcosa su di me sono disposto a rispondere PS: visto che nel server è vietato griffare non lo griffo ok, ciao a tutti !
ho 13 anni e mezzo, il vostro server mi piace molto e vorrei essere abilitato per poi qualche volta vi pubblicizzerò il server e farò delle costruzioni belle! spero che vi basti, se volete sapere qualcosa su di me sono disposto a rispondere PS: visto che nel server è vietato griffare non lo griffo ok, ciao a tutti !
Abilitato Master_DjAlle.
Ciao a tutti, il mio nick è: Matczar
Ho 14 anni e vivo a Palermo, gioco a Minecraft da un po' e mi piacerebbe far parte del vostro server, spero di accedere spesso e di fare delle costruzioni accettabili, ciao a tutti!
Ho 14 anni e vivo a Palermo, gioco a Minecraft da un po' e mi piacerebbe far parte del vostro server, spero di accedere spesso e di fare delle costruzioni accettabili, ciao a tutti!
Abilitato anche Matczar.
ciao il mio nickname e' tommyxtek,ho 12 e mezzo,sono un giocatore di minecraft esperto,vorrei richiedere l'abilitazione al server di NGI per fare belle costruzioni e mostrare il mio discreto talento e socializzare con gli amici del server senza litigare o scrivere in chat volgarita' spero che basti,per altre informazioni nn esitate a contattarmi. CIAO!!!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!
Salve! Sono un ragazzo di 13 anni (adesso sicuramente direte "ODDIO, ANCORA UN ALTRO TREDICENNE") e il mio nick, ovviamente, e': OrangePikachu
Sono un giocatore di Minecraft diciamo di "media data", infatti ci gioco solo dall'inizio della Beta, prima giocavo a Classic. Sinceramente non ho mai provato a fare una Pixel Art, ad esempio, ma basta guardare delle immagini su Paint e il lavoro e' fatto. Tuttavia, sono abile (abbastanza) nel costruire edifici o statue o... Boh.
Spero mi permettiate di entrare, perche' per ora la Tale of Kingdoms mi ha un po' rotto... See you later!
Sono un giocatore di Minecraft diciamo di "media data", infatti ci gioco solo dall'inizio della Beta, prima giocavo a Classic. Sinceramente non ho mai provato a fare una Pixel Art, ad esempio, ma basta guardare delle immagini su Paint e il lavoro e' fatto. Tuttavia, sono abile (abbastanza) nel costruire edifici o statue o... Boh.
Spero mi permettiate di entrare, perche' per ora la Tale of Kingdoms mi ha un po' rotto... See you later!
Abilitati tommyxtek e OrangePikachu.
Fate i bravi, leggete i thread di questo forum e leggere le regole (sia sul forum sia sul server).
Fate i bravi, leggete i thread di questo forum e leggere le regole (sia sul forum sia sul server).
Salve! Mi chiamo Luca, ho 15 anni e gioco a Minecraft dalle ultime versioni alpha.
Il mio nick in gioco è Asder216
Spero di essere abilitato, grazie in anticipo
Il mio nick in gioco è Asder216
Spero di essere abilitato, grazie in anticipo

ciao! il mio nikname è alexfanta. ho 13 anni. non griffo e gioco a minecraft dalle prime versioni.
spero di essere abilitato!xD
spero di essere abilitato!xD
Abilitati Asder216 e alexfanta.
Sappiate che usare i mod (mappa in-game, x-ray e simili) sono vietati e c'è il ban diretto come punizione.
Sappiate che usare i mod (mappa in-game, x-ray e simili) sono vietati e c'è il ban diretto come punizione.
Salve a tutti! In Minecraft mi chiamo Near ho 12 anni a Marzo ne faccio 13..Vorrei entrare a far parte di questa comunità di gioco. Sappiate che non griffo e non parlo di altri server e non entrerò in altri server se mi accettate

Ciao mi chiamo Matteo vorrei essere abilitato.Nome in gioco
ragoMagiste ho 13

DragoMagiste
Ciao a tutti su Minecraft mi chiamo Nokola in real Nicola. ho 22 anni e vorrei giocare cn voi per stare in un server tranquillo visto ke quello in cui gicavo prima era un pò trpp alla hitler XD bella a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Niccolò (aka SemperVis/Dr.White/CreeperGentiluomo (gahghaghahgahgha), ho 14 anni. Mi piace fare un po' tutto in Minecraft.

Potrei essere abilitato? In-game sono NovyTek , sono uno a cui piace giocare con i circuiti.
Faccio ottime costruzioni con la redstone. Ho 14 anni.
Faccio ottime costruzioni con la redstone. Ho 14 anni.
Ciao il mio nick in game è Akabh, ho 25 anni e cerco un server dove poter costruire! Grazie!
Abilitati Akabh, NovyTek, Nokola e DragoMagiste.
@SemperVis: Quale fra tanti è il tuo nick di Minecraft?
@SemperVis: Quale fra tanti è il tuo nick di Minecraft?