------> Richieste di abilitazione



Giusto, mi sono dimenticato, comunque è SemperVis

Grazie
età:14
Nick in Game:JaCoPo_AsSaS
sono convinto che questo server sia veramente bello,quindi richiedo l'abilitazione al server,grazie.
salve mi chiamo _00TheBoss00_ ho 14 anni e vorrei chiedere l'abilitazione
Se non vengo accettato lo dite o no?
Salve a tutti,Sono batfyox.. ho 15 anni.. in game sono batfyox e chiedo gentilmente di essere abilitato.. Grazie
Salve, Mi chiamo Andrea, ho 14 anni e gioco a minecraft praticamente da più di un anno. Vivo a Palermo e adoro costruire, per questo mi piacerebbe essere abilitato in questo server, che mi sembra molto invitante =) . Nome in game: supermegaserte
Salve sono un nuovo iscritto e quetso server di minecraft mi piace moltissimo il mio nick è Flavio98mega ho 13 anni sono un bravo ragazzo nn ho mai griffato e nn griffero mai e spero mi abilitate
ciao t.v.b a tutti.!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma ch non la date entro le 2 la risposta
l'ufficio abilitazioni è chiuso per le vacanze di natale riprovate il 27
ciao, sono gabriele e ho 13 anni, il mio nick in game è devildeejay .
gioco dalla beta 1.6 ma sono bravo in game, sopratutto nella redstone e pistoni etc...
spero di ottenere l'abilitazione...
ciaoooo
ciao mi chiamo mirko ho 14 anni. in-game mi chiamo: MrGamerDelux
Ciao raga. Sono sempre io. Ho cambiato il computer e non dovrei più avere problemi di lag, perciò chiedo l'abilitazione. Sono bravo a costruire e ho una buona conoscenza dei circuiti di redstone. Mai usato trucchi o mc edit, shematics.
Nome In-game: alfabeto2011
Spero che stavolta mi abilitiate..
ps:il nick è stato bannato perciò va anche sbannato.
Ciao,
il mio nikname e DarkX130, gioco a minecraft dalle ultime versioni della alpha, ho 16 anni vivo a Milano e cerco un server dove posso divertirmi in compagnia
Ciao il mio nick name su mineccraft è Mieti (occhio alle maiuscole) e vorrei entrare nel vostro server.
Salve il mio nome in game è Ferra1996. Dico subito che nn griffo, voglio solo entrare nella community e divertirmi, ho 15 anni. Ciao a tutti!
ciao a tutti il mio nick in game è DeathclowITA ho 14 anni e gioco da quando c'era la alpha vorrei essere abilitato perchè
ho molto sentito parlare di questo server nel sito di dukepool faccio in oltre parte del vostro gruppo su steam saluti e spero di essere presto abilitato
Ciao,sono Lughia98ITA ,ho 13 anni e gioco a minecraft dalla 1.7.3 mi potete abilitare ho molti iscritti che vogliono un video sul server ,grazie
Ciao,sono Lughia98ITA,HO 13 ANNI,gioco dalla pacht 1.7.3 e mi stanno richiedendo di fare un video sul server spero mi abilitiate
ciao a tutti sono LucaBonfi95 (anche su youtube) su minecraft sono Eliminatore235. Ho visto questo server nei video di dukepool e l'ho trovato ben fatto e divertente.
Gioco a minecraft da 6 mesi, non sono un gran costruttore, ma mi piace la logica e la redstone, ho costruito un calcolatore, ma ho scoperto da poco un metodo più efficace per realizzarli, e supportano tutte le operazioni aritmetiche e logiche, visualizzazione e memorizzazione di numeri da 0 a 39 (input) fino a 39^2 (output). Vorrei essere abilitato per giocare su questo server.


Cool story bro