Richieste: c'è nessuno che...?

Questo il topic raccoglitore delle richieste della community per incentivare la creazione di thread su argomenti che magari non sembravano interessanti ma che invece lo sono.

Esempio: "Mi piacerebbe un confessionale con un ammaestratore di sanguisughe"
nel caso in cui ne avessimo uno fra di noi, potrebbe cogliere la palla al balzo ed aprire un thread confessionale per scatenare la curiosità della community ed espandere la cultura di noi tutti.

Buona richiesta a tutti e
ma in sostanza si tratta di un /r/IAmA di NGI?
no è il confessionale


si
Inb4 move to Addio
io non ho capito come funziona sta cosa, è un intera sezione in stile topic "confessioni a persone random" dove la gente esprime le cose più turpi tipo un insana voglia di provare il docking col cugino?
Hai letto il topic di presentazione della sezione?
https://netgamers.it/showthread.php?t=588341
mmm






glli psicologi sono molto benvenuti ad aprire topic
Mi sembra una sezione troppo specifica per destare un qualsiasi tipo d'interesse da parte dell'utenza, specialmente a casua della community striminzita
Imo se parti con dei preconcetti sulla questione nessuno aprirà topic con l'idea che non ci sia un pubblico. Io sono dell'idea che tanto vale tentare, dopotutto questa stessa sezione è un esperimento. Tral'altro mi pare che l'interesse ci sia più di quanto credi ma nessuno ti sta puntando una pistola alla tempia, liberissimo ci mancherebbe.
attendo curioso i primi thread
Daje, bella idea, io faccio una vita normalissima quindi da raccontare non ho un cazzo però






Vi invito ad usare questo topic per chiarire anche eventuali dubbi.

Vi ricordo inoltre che ciò che voi vedete di ordinario in voi per gli altri potrebbe essere invece interessante.
Aggiungo che in collaborazione con la moderazione ci si può organizzare per postare con fake casomai non voleste esporvi con il vostro account pubblico.

Come funziona?
Registrate il fake, aprite il topic qui specificando di cosa si tratta e solo i mod lo possono vedere, una volta deciso che il topic è legit viene approvato e dato in fruizione alla community.
I like it


Si, e ci ho capito esattamente quello per questo chiedevo

comunque l'idea a me piace, ma il mio limite a quanto voglio sputtanarmi/far sapere di me è già al massimo con quello che scrivo su agorà, eventuali altri aspetti della mia vita privata non so se voglio condividerli

Però la mia anima da portinaia non vede l'ora di leggere quelli degli altri
Come diceva prima yotsuba, in tal caso si può concordare con la moderazione l'uso di un account fake, in maniera tale da separare l'account storico e quello che si vuole raccontare in questa sezione

...o meglio ancora un account ad hoc, di cui vi verranno offerta una fresh timelimited password e che potrete usare a tal scopo. Dettagli, btw.

Fatevi sotto.
Continuo a pensare ossessivamente: c'è nessuno che è un prete??1?1one