Richieste: c'è nessuno che...?

[QUOTE=Chimay;19467888]

Però la mia anima da portinaia non vede l’ora di leggere quelli degli altri :asd:[/QUOTE]

Pensa che la volevo chiamare “La portineria” :asd:

[QUOTE=Shpongle;19467922]Continuo a pensare ossessivamente: c’è nessuno che è un prete??1?1one[/QUOTE]

Anche io, mi pare ne avessimo anche già discusso :asd:

Comunque inutile dire che questa sezione ha potenziale++, capisco i dubbi di crismi che però vengono da una visione un po' pessimistica, però proviamoci almeno

[QUOTE=joyrex;19467990]Comunque inutile dire che questa sezione ha potenziale++, capisco i dubbi di crismi che però vengono da una visione un po’ pessimistica, però proviamoci almeno :sisi:[/QUOTE]

Ma no, a me incuriosisce, miei dubbi più che altro erano per il fatto che siamo pochi, che è il più grosso limite per questo tipo di iniziative. Troppo pochi per giustificare una sezione totalmente dedicata ad una categoria così specifica di discussione.

Il motivo per cui funzionano gli AmA su board tipo reddit è innanzitutto un pool infinito e variegato di personalità, con un pool altrettanto infinito e variegato di domande. Inoltre su NGI, molti preferiscono tenere la vita personale privata\semi-privata ed, essendo quattro gatti, anche con i fake sarebbe un disincentivo facilmente sgamabile :asd:

Mi sembra più che altro una subcategory di Addio o Agorà e sappiamo bene le subcategory che fine fanno :asd: Avrebbe meno difficoltà come TAG per thread che poppano molto saltuariamente.

Non mi saltate alla gola per i miei dubbi però, non vorrei mai il male di una sezione per portinaie :spy:

saró tardo io ma mica ho capito come dovrebbe funzionare

imho bisognerebbe aggiornare altre sezioni del forum in primis... peró ben vengano le novitá... e aspetto i primi post per capire come funziona

[QUOTE=CrisM1;19468125]
Mi sembra più che altro una subcategory di Addio o Agorà e sappiamo bene le subcategory che fine fanno :asd: Avrebbe meno difficoltà come TAG per thread che poppano molto saltuariamente.

[/QUOTE]

L’idea iniziale era quella infatti ma a livello organizzativo è più facile così, inoltre chi non posta su agorà e lurka non si sente in questo modo intimidito dalla sezione.
Perché ammettiaolo, agorà è un forum che mette in soggezione e qui ci è permesso avere anche un atteggiamento un po’ più serio rispetto all’allure goliardico di agorò.
Indi per cui, fresh start: si fa sempre in tempo a renderlo un “evento” su agorà ma io sono dell’idea che provare non costa nulla.

Blas: cosa non ti è chiaro?
Per quanto riguarda aggiornare altre sezioni gli Admin si stanno giornalmente sbattendo nel tempo a loro disposizione, non temere.

hai quotato bene CrisM1... quando dice che sembra una sottocategoria di Addio.
Snì, anche dato che è rivolto non solo alla sfera personale ma anche a quella professionale.
Preti fatevi avanti
Gran bella idea Yotsu, ebbrava

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=GnR!;19471622]Gran bella idea Yotsu, ebbrava

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

[WEBM]https://i.giphy.com/media/oEwHb3zl2pumY/giphy.mp4[/WEBM]

[QUOTE=CrisM1;19467733]Mi sembra una sezione troppo specifica per destare un qualsiasi tipo d’interesse da parte dell’utenza, specialmente a casua della community striminzita[/QUOTE]

scusa se mi permetto, ma tu sei psicologo o psicoterapeuta?
in ogni caso spero che aprirai un thread :look:

A-a-a-cercasi poliziotto-carab(b)iniere-finanziere-agente_di_polizia_locale-forestale-sbirro_generico.
questa sezione è bellissima

[QUOTE=Andak;19473791]A-a-a-cercasi poliziotto-carab(b)iniere-finanziere-agente_di_polizia_locale-forestale-sbirro_generico.[/QUOTE]

sei stato accontentato molto velocemente :sisi:

Io rincaro la dose su Crism1: c’è anche la tag [Studio] eh!

[QUOTE=Y|otsuba;19467987]Pensa che la volevo chiamare “La portineria” :asd:[/QUOTE]

sostengo il cambio di nome se mai la questione si ripresenterà :asd:

Quindi se volessi aprire un thread sulla mia esperienza professionale basterebbe aprirlo? E poi la moderazione giudica e lo rende visibile?

Oh, se qualcuno vuole un thread sull'arredamento d'interni e di strutture ricettive io sono a disposizione
,

[QUOTE=Nobsyde;19474738]yes.

però per ora trattieniti che c’è già molta carne al fuoco :sisi:[/QUOTE]

Obbedisco :sisi:

fuck, io devo arredare casa
gief thread soobito