Richiesta provvedimenti

Sarà che mi sono appena alzato ma non capisco quello che hai scritto....

Io sono del parere che non ci debbano essere punizioni tipo ban per ste cose, siamo dentro una prigione, vige la legge del piu forte, non sei il piu forte? "subisci".
Subendo troppo ti rimarranno 2 soluzioni:

1) Molli il gioco il che equivale al suicidarti
2) Diventi piu forte e quello che ti ha insultato non lo fai uscire piu di cella.

/edit

E poi non capisco una cosa...
Esiste un comando che funziona cosi:
/ignore nick
Non volete sentirlo piu? buttatelo in ignore e avete risolto tutti i problemi isi :cool2:
Tralasciando che questa discussione era tecnicamente finita (anche se mi fa piacere che per una volta si discuta di una argomento in maniera civile);
tralasciando che "ostacolo" è poco appropriato per questo genere di cose (vedi sotto)...

Diciamo solo questo: tu gli ostacoli li aggiri.
Io se non riesco a saltarli... li abbatto.
Semplicemente punti di vista.

Esatto: non sono troppo pacifista.

Ciau...
l'idea dell'ignore secondo me è personale, ognuno sceglie se farlko presente o passarci sopra. secondo me niente ban ma un bel murato.... imho

Infatti io li lascio parlare e aspetto che si tolgano il favore se lo hanno se non hanno il favore li mando in cella, anche io li abbatto

uahuahuahauha CONFERMO zoretto quando gli piglia male cella a vita ... loro insultano e lui killa allegramente ^^ uahauahuaah non si scompone piu di tanto gira lesto come un missile e killa ancora piu velocemente di una testata termonucleare uahauahauahauaha