Richiesta provvedimenti

Sarò breve.
L'ennesimo poveretto, immaturo, frustrato bambinetto si è messo a sparare le solite cretinate, che comunque risultano offensive.

Avendo io raccolto una decina di screen che provano il suo deplorevole comportamento, vorrei sapere a quale indirizzo devo mandarle per vedere messa in atto un minimo di correttezza.

Non so voi, ma io non sono contento di sentirmi dire "Vengo in bocca a tua madre", e siccome non posso spiegarmi di persona con il bambino in questione, spero che venga almeno fatto qualcosa.

Grazie in anticipo per la cortese risposta.


l'admin nn banna per ss di insulti
bella roba
Siccome è esplicitamente scritto nel regolamento, se l'admin non fa nulla, prendo provvedimenti legali contro NGI.

Ovviamente è difficile che io voglia farlo, ma suona meglio così?
fino a sto punto no ma non trovo giusto che in un gioco anche ambientato in prigioni la gente ti debba insultare in certe maniere.

ma chi è sto qui che ti ha insultato?
Tu sei più bambino di lui che dai peso a quello che ti dice.

Quando ho killato di rosikate ne ho sentite tante ma basta non dargli peso sono solo delle rosikate e quello a cui stai giocando è un gioco.

Evidentemente quello che sta dall'altra parte non l'ha capito ma lascia pure che si roda il fegato.
io ci sono abituato
ma ci sono persone molto "piu sensibili" che certe cose non le sopportano.

certo che se uno mi viene a dire che il milan ha vinto il campionato meritatamente è logico che poi chiedo il ban no?


Concordo solo sulla seconda, la prima non la condivido.
Non c'è nessun regolamento riguardo al gioco che vieta insulti, insulti all'interno del gioco direi che sono accettati se non sono minaccie esterne al gioco.

E cmq se vi da fastidio è più semplice fare /ignore pirla
certo che se uno mi viene a dire che il milan ha vinto il campionato meritatamente è logico che poi chiedo il ban no? [/B][/QUOTE]





Prendo atto dell'ennesima cosa disgustosa di Prigioni.

Saluti e grazie per l'attenzione.


in ffondo hai ragione solo che ti scontri con gente che ormai è indifferente capisci? anche io non ci faccio + caso quando insultano.
cmq questo non significa che la devono passare liscia.
manda pure gli screen a [email protected] mi raccomando in formato bmp ASD scherzo un formato molto leggero e l'essenziale per capire cosa abbia fatto e credo che in base aglla gravità si beccherà un pò di murato. ricordi night qnt murati ho fatto io?

pochi ero troppo buono
Appunto: quello che mi interessa, è che in qualche modo venga un po' "strigliato", altrimenti si creano precedenti.
Il primo cretino che passa non può permettersi di ignorare i FONDAMENTI della "netiquette".

Detto questo, è OVVIO che non me ne potesse fregare nulla, in realtà, di quello che lui pensa di mia madre. Solo da fastidio.

Spedisco, conscio che difficilmente verrà fatto chissàche.

Saluti.


il murato + bello lo fece erinni a me e night solo xkè lo killavamo auz auz auz


senti mandale pure a me ste foto.
[email protected]
vediamo se posso farle vedere io direttamente va


bustina



spiegami il tuo post.... XD




Shokon come ho detto visto che siamo in prigione non si può punire qualasiasi insulto, io sarei per i ban sulle minaccie ma non so gli insulti.

Per esempio in spagna fanno così.
minacce si scrive senza "i"
scuola r00lz


anke per insulti bannano xò tipo per kualke giorno