Richiesta provvedimenti

che noi potremmo tradurre in murare qualke giorno.... asd
shokon gli insulti dei bimbi fanno parte del gioco...sta proprio nel sentire i rosicamenti altrui il divertimento come un certo soca_loca ke ha dato del hdp a mezzo prigioni quando veniva killato a ripetizione e poi chiedeva il ban x inhouse xkè non capiva cosa gli dicesse asd
comunque se la cosa diventa fastidiosa esiste, come già detto in precedenza, l'/ignore bimbo ke è una bella comodità
cmq complimenti alla skin del pg di winston...almeno è originale asd
ah un'ultima cosa..spesso si sentono riferimenti agli avvenimenti di madrid...cercate di evitare pls dato ke ci troviamo in un gioco e il terrorismo (non quello con le tnt moltiplicate ) è invece una cosa seria...inoltre come dice qualke spagnolo non generalizzate xkè non sono tutti niubbi e lamer come i soliti noti
Avesse rosicato per qualche motivo, ti darei ragione, e mi starei facendo grasse risate. Il fatto è che si è messo a sparare offese pesanti sulle genitrici di varie persone, senza assolutamente nessun motivo, salvo forse la noia.

Se uno sconosciuto in real mi viene a dire cose di questo tipo, senza nessun motivo, gli auguro che sappia correre veloce, che sia armato in modo adeguato, o che conosca qualche tipo di disciplina di combattimento. Perchè altrimenti quando si sveglia spiega l'accaduto alla reception del pronto soccorso.

Infantile? Forse, ma credo in 3-4 cose in tutto, nella vita: meglio non toccarmele.

Di nuovo, saluti e grazie pr l'attenzione.

P.S. = per il discorso della "skin" (che poi non sono altro che due capi d'abbigliamento), diciamo che sono una delle 5 o 6 persone in tutto Prigioni che tenta di farci del Gioco di Ruolo, nonostante l'atteggiamento generale. Non potete neanche immaginare cosa vi perdete, trattando questo gioco in modo così "materialista".
Ciau...

shokon sei il gesù della prisio? ascoltate shosù finalmente la prigione potrebbe valere qualkosa con un pò di sano gdr
bè allora se cerchi di fare gdr in una prigioni gli insulti dovrebbero essere come un ciao =D
night se vuoi ti mando gli insulti ke gli hanno fatto a shokon.
erano davvero troppo volgari e non in un contesto di gdr da ambe le parti.
se ti dico che ci vediamo a casa tua che tua madre mi fa i bocchini di certo non è "normale" sopratutto perchè in prigione non hai una casa con la mamma ma una cella col compagno che aspetta che vai a fare la doccia con la saponetta :P
Grazie Dragondeny per le varie cose.
Posso solo dire che esiste già un clan basato su principi di questo tipo. Non a caso "Winston Wolfe" è un personaggio ben delineato che non ho inventato io, inserito in un contesto che in Prigioni trova ottime possibilità di sfogo.
Certo, poi quando la gente vede che sei "solo un niubbo di 8°" del tuo GdR se ne strafrega miserabilmente, ma questo è qualcosa con cui sono abituato a convivere: io facevo GdR su Diablo e Diablo II, su Daoc (nel periodo di prova... ) e in molti altri ambienti. Il GdR esce puntualmente sconfitto da un eventuale confronto con la "terribile metafisica", solitamente a causa dell'ignoranza generale (intesa come "non-conoscenza").

Ci si prova. Di più non si può.
ma sei shokon_breton di d1?
Ovviamente...
ecco allora sai che solo il 40% delle persone di d1 faceva gdr e i niubbi insultavano per divertimento gli altri.
Quindi non è una novita se anche su prigioni succede questo.
quindi siccome nel mondo muoiono sempre persone io posso benissimo ucciderti? bhà... io resto del parere che è una scusa per sotto cui far nascondere alcuni animali che si sfogano in game che ci posso fare. prenderti per gay in una prigione fa sorridere ma dire che tua madre fa i bocchini non credo ti faccia piacere. mia mamma diceva che la giustizia dovrebbe difendere i + a rischio e non al contrario.. ekko, shokon è a rischio in quanto + sensibile di te forse e non ci trovo niente di male. a dirti la verità apopena ho letto quel che gli avevano detto ho pensato che doveva essersi fyumato una 20ina di canne made in paraguay.

drogatooooooooooooooooooooooo
Cioè in un gioco abientato nelle prigioni non si puo insulatare?

Ah io non c'entro eh, devo sempre scaricare il client
Insulto
"Stronzo pezzo di merda, se ti prendo ti stacco la testa e ci cago dentro, perchè vali meno della mia merda!"

Offesa personale
N.B.: quanto segue è evidentemente riferito alla persona reale che sta dietro al PC, non al personaggio virtuale con cui stiamo giocando
"Vengo in bocca a tua madre, che anche se è un vecchio puttanone sa ancora stupirmi. Tua madre mi fa i rasponi e ingoia tutto."

Noti una sottile differenza?
Io sì.
Se usi la prima, nel peggiore dei casi ti viene risposto a tono, il che è in perfetto stile GdR da Prigioni.
Se usi la seconda, qualcuno si incazza come una pantera tibetana, e sei semplicemente fortunato che non ha modo di incontrarti in realtà...

Edit: disgusto ortografico generale
Shokon di solito non mi piace quello che scrivi ne come lo scrivi, a prescindere che sia verità o cazzate, ma credo di non aver sentito mai in vita mia qualcuno che abbia detto una cosa....... ed aveva più ragione di te in questo momento.......

Eh Eh Eh! il mio clan........
Si chiama Le Iene: iscrivetevi a frotte!!!!!!!!!!
Un insulto del genere è veramente pesante e lamentarsi è lecito, anzi quasi un dovere.
non è che perchè sei dietro uno schermo puoi insultare la gente in questo modo... tu lo faresti?
se tutti insultassero gli altri così pesantemente non ci sarebbe più gusto a giocare: chi gioca per essere insultato così?...