Richiesta nuovo badge - In saecula saeculorum

Guardate qua che reperto che ho ripescato :love:

2 Likes

Se qualcuno ha una tessera dell’ ANVI la posti è il momento :sisi:

hai ragione me l’ero perso, allora e’ gia’ piu’ semplice. Zero sbatta pero’, qualcuno che vuol mettercisi si faccia avanti :asd: https://meta.discourse.org/t/beginners-guide-to-developing-discourse-themes/93648

vanno visti i theme components

ritrovatemi l’avatar e ci faccio un pensiero :asd:

fatto

1 Like

Quoto un po’ a cazzo, scusate.

Banalmente GiB non era fallito?

Io sapevo sta storia qua. :dunno:

Ni. Se ricordo bene GiB dopo che era stata acquisita non aveva “performato” come si aspettavano. Quindi avevano deciso per lo shutdown, avevano però aperto le porte a una “cessione amichevole di tutto” a qualcuno che fosse interessato a rilevarla.

Ma non si concluse nulla.

Se volete posso provare a rispescare le foto dei LAN party all’area 51, teatro tenda e Palasport di Firenze :slight_smile:

la ho a casa :cool:

e per poco sto account non è ‘99, prima di iscrivermi ho lurkato per un po’ :\

ho anche screen vari del vecchio ngi, e l’audio di come si pronuncia :asd:

1 Like

Io non sono iscritto dal '99 ma hanno permabannato Fabry per insulti verso di me e hanno permabannato cavallaudo per insulti verso mia mamma, direi che merito un badge personalizzato.

Anche a me piacerebbe avere un tag personalizzato, ma onestamente non trovo motivo per cui dovrei averlo :asd:

1 Like

Ho fatto bannare centinaia di utenti, ho avuto il regolamento scritto un paio di volte attorno a me, sono il Signore di Manicomio, se non merito un badge personalizzato io non lo merita nessuno.

E stiratemi le camicie.

3 Likes

Dovevamo avvisare Python

1 Like

Daje, mettiti al servizio della community

Devi avere pazienza.

:lode:

sarĂ  quello che ho recuperato anni fa e caricato tz

Praticamente sei il Shaq di Ngi.

:love:

io nel '99 avevo scarso accesso a internet
arrivai su questi lidi grazie a PC nuovo e Quake 2 :lode: