[QUOTE=Macinastoned85;14856421]Simo è cosi punto e basta, tutto va in proporzione sia per le proteine che per i grassi carbo e in generale le kcal non è una cosa illogica.[/QUOTE]

![]()
![]()
![]()
[QUOTE=Macinastoned85;14856421]Simo è cosi punto e basta, tutto va in proporzione sia per le proteine che per i grassi carbo e in generale le kcal non è una cosa illogica.[/QUOTE]

![]()
![]()
![]()
[QUOTE=simone14000;14856771]
![]()
![]()
[/QUOTE]
![]()
![]()
![]()

bonus pics
[SPOILER]
me gusta ![]()
[/SPOILER]
e mettevi in spoiler, è enorme

[QUOTE=simone14000;14856999]
e mettevi in spoiler, è enorme:asd:
omg per l’immagine, ieri pomeriggio mio fratello mi ha chiamato per vedere una tipa su fb con delle bocce enormi, poi da lì vediamo una sua amica nell’elenco a sinistra con altre bocce enormi e poi così via per altre 2-3 volte e giungiamo alla tua image, ma siamo arrivati davvero al limite dell’indecenza. già molte mie amiche mettono foto con culi di lato, culi all’aria, tette quasi al vento, ma andando a vedere foto estere o anche troie italiane si vedono cose allucinanti, tette quasi scoperte completamente, foto a 90gradi, ma cosa cazzo succede al mondo?![]()
![]()
in b4 FAP:asd:
[/QUOTE]
fb solo per le troiette ![]()
![]()
![]()
fap e intortamenti vari ![]()
pm nomi delle figone ![]()

[QUOTE=Macinastoned85;14857140]ciao sono alanesh e cerco fregna su ngi… ah no mi hanno bannato :P[/QUOTE]
scusa dove la cercherei la fregna su ngi ??? ![]()