Richiamo ( aka allenare piu' volte a settimana gli stessi muscoli )

[QUOTE=Macinastoned85;14856421]Simo è cosi punto e basta, tutto va in proporzione sia per le proteine che per i grassi carbo e in generale le kcal non è una cosa illogica.[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:

A regola gli addominali vanno tirati ogni volta che si esegue un esercizio in palestra. Il mio personal trainer durante gli esercizi ogni tanto mi tirava un pugno in pancia per sentire se stavo tirando gli addominali durante le rep. Gli addominali sono usati moltissimo ad ogni esercizio solo che o non ce ne accorgiamo o facciamo male gli esercizi se non li "tiriamo". Io li faccio 3 volte a settimana dopo la scheda "4x15 crunch" e 4x15 add bassi.

[QUOTE=simone14000;14856771]

:rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:

bonus pics

[SPOILER]

me gusta :asd:

[/SPOILER]

e mettevi in spoiler, è enorme

omg per l'immagine, ieri pomeriggio mio fratello mi ha chiamato per vedere una tipa su fb con delle bocce enormi, poi da lì vediamo una sua amica nell'elenco a sinistra con altre bocce enormi e poi così via per altre 2-3 volte e giungiamo alla tua image, ma siamo arrivati davvero al limite dell'indecenza. già molte mie amiche mettono foto con culi di lato, culi all'aria, tette quasi al vento, ma andando a vedere foto estere o anche troie italiane si vedono cose allucinanti, tette quasi scoperte completamente, foto a 90gradi, ma cosa cazzo succede al mondo?

in b4 FAP

[QUOTE=simone14000;14856999]:rotfl: e mettevi in spoiler, è enorme:asd:

omg per l’immagine, ieri pomeriggio mio fratello mi ha chiamato per vedere una tipa su fb con delle bocce enormi, poi da lì vediamo una sua amica nell’elenco a sinistra con altre bocce enormi e poi così via per altre 2-3 volte e giungiamo alla tua image, ma siamo arrivati davvero al limite dell’indecenza. già molte mie amiche mettono foto con culi di lato, culi all’aria, tette quasi al vento, ma andando a vedere foto estere o anche troie italiane si vedono cose allucinanti, tette quasi scoperte completamente, foto a 90gradi, ma cosa cazzo succede al mondo?:afraid::afraid:

in b4 FAP:asd::asd:[/QUOTE]

fb solo per le troiette :rulez::rulez::rulez:

fap e intortamenti vari :asd:

pm nomi delle figone :rotfl:

alanesh banned

mega festa su all gamez

ciao sono alanesh e cerco fregna su ngi...... ah no mi hanno bannato :P

[QUOTE=Macinastoned85;14857140]ciao sono alanesh e cerco fregna su ngi… ah no mi hanno bannato :P[/QUOTE]

scusa dove la cercherei la fregna su ngi ??? :asd: