Richard Garriot on Twitter: "Ultima-like game coming..."



beh scusa dal tuo primo post sembra che per te è scandaloso che esce su iOS, e di conseguenza per iphone/ipad etc.

Volevo sottolineare che per me, gli unici che nel 2011 giocherebbero a UO son proprio quelli che adesso usano l'i-* per giocare.

Mentre chi ha già giocato a UO a suo tempo, e chi adesso al pc gioca ad altro, UO non se lo cagherebbe nemmeno di striscio, ance se diventasse il browsergame di facebook.

Gli unici a giocarlo sarebbero gli stessi che non hanno mai smesso di giocare a UO e poi vabbè gente spinta dalla nostalgia che ci giocherebbe giusto la prima settimana.
Ma hai almeno presente il fatto che Ultima, prima ancora di essere stato un MMORPG, è stata la più grande saga di RPG single player mai esistita?
E che si sta parlando esattamente di questo quando si parla di un "Ultima-like"?
si ma perchè ti fa rabbrividire l'idea che esca su iOS?

e prima che tu possa supporlo, no non sono un fanatico della apple
Non mi frega niente di dove esce, mi frega di dove NON esce.
Senza contare che il fatto che miri agli apparecchietti Apple indica che "non ci sta neanche provando", come si suol dire, a tirar fuori qualcosa di un minimo ambizioso.
ma lui ormai deve svelare i misteri dell'universo

fa prima a riscaldare la minestra e a servirla per i mobile.
Se dovesse mettersi a fare un remake gli servirebbe una SH dietro con i controcoglioni...


Mi permetto proprio di dissentire sonoramente. Perchè mai, ammesso e concesso che ne esca un buon prodotto, nessuno si interesserebbe nel caso in cui venisse sviluppato anche un nuovo ultima-like per piattaforma pc?
Se uscisse un nuovo Ultima sviluppato come deve essere sviluppato un Ultima CERTO CHE SI' che lo giocherei
è quello il punto.
Per non rovinare il ricordo che chi li ha giocati ha, devono fare un prodotto degno di chiamarsi ultima. Altrimenti ne esce un remake del cavolo grafica e banalità, una cosa tipo Ultima Age 2
Lord British ha finalmente rivelato il prossimo prodotto della sua compagnia:




Spoiler



che brutta fine
assoldate un killer prima che partorisca questo ibrido senza dio e magari venga ricordato come il creatore di "merda che caga merda"
Hahaha... che burlone, Ultimate... Ultima... che bel pesce d'april... no, wait!
Che fine indecorosa
Il mio bambino interiore è appena morto.
ah non era una battuta?
ma va si che era una battuta dai....
Idea stupenda, guadagnerà parecchio
da così:



a così:



Lord British was making good games, then he took an arrow to the knee...