[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

crymore

Non li ho mai seguiti assiduamente, ma a volte ho visto degli scherzi o delle battute che lui faceva a lei e lei era sempre supersmaronata.

Diciamo che se al posto di Fedez ci fosse stato un mio amico a pubblicare quelle gag, gli avrei detto due parole :asd:

Poi al 99% non sarebbe cambiato il destino del rapporto, ma tentare non guasta.

edit:
Come non detto, pare che sia lui a voler lasciare lei per via dei casini fatti con la beneficienza “mal comunicata”. Mhà. Alzo le mani, troppa nebbia sul caso e poco interesse mio a tentare di capire :asd:

Quindi lui lascia lei?

E sticazzi!?

Muti.

mah dubito che una coppia si lascia per la storia della beneficienza :asd: se stai bene con qualcuno, non tronchi la relazione per una roba del genere. c’erano già stati sentori di insoddisfazione in precedenza, detto ciò, #sticazzi

pare che il pomo della discordia sia il fatto che lei scoreggia a letto

E lo sveglia dicendo “Uè, senti qua!”.

con marcato accento partenopeo

Tutti impugnano
noi che facciamo ?

:saw:

però è divertente come la (per quanto ne capisco io) ora la questione si sposti sul fatto che non sono stati così influencer :asd: quindi vai pure a smerdarti da solo

Se vai a leggere la memoria difensiva della Balocco, la loro tesi era “menomale che non abbiamo dato una percentuale sulle vendite perché la campagna è stata un fallimento” :asd:

Vedete tutti quelli che scappano dalla Ferragni mi fan pensare che come
testimonial non è che raccogliese chissà che cifre , non per tutti andava bene
però sai interrompere una collaborazione poteva anche essere peggiore in immagine

come han avuto l’occasione … taaac

Basta pensare ai suoi piedi e passa la voglia di impugnare :sisi:

Come cifre raccoglieva, fidati.
E’ uno dei pochi casi in cui puntare sull’influencer aveva il suo vero ritorno economico. Poi certo dovevi dargli il target giusto. O meglio, dovevi essere tu azienda ad essere “fortunata” e avere come target di potenziali clienti gente su cui la Ferragni aveva effetto.
Ora la abbandonano tutti per il più semplice dei casi per il quale si abbandona la nave che affonda. Ecco, forse ora come ora alcune aziende anche del target giusto possono pensare che la Ferragni abbia perso e non recupererà più il suo mordente. Ma è una cosa che andrà valutata alla lunga, almeno tra 1-2 anni

“Balocco ha comunicato a Fenice che solo 286.422 prodotti hanno raggiunto il consumatore finale, rispetto a 356.782 prodotti distribuiti ai rivenditori». Quindi sono stati donati «50.000 euro a fronte di ricavi che si stimano pari ad euro 234.000, ossia il 25% del ricavato».”

Cioè mi vogliono dire che vendi un quarto di milione di pandori a 10€ l’uno e ricavi meno del 10%? Ma ma ma…

Dicono di aver guadagnato un euro a pandoro. Anzi. Meno.
Costavano mica 40 euro l uno?
Bel flop

spero che quello che dicano venga verificato :smiley:

poi vorrei vedere quanti ne producevano gli altri anni

2 Likes