[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Che poi fossero pandori di una certa qualità ci può stare, ma avran l’impasto fatto con il triturato della cancelleria Ferragni avanzata

QUANTO??? :rotfl:
Un pandoro Balocco pagato come di pasticceria, perché c’è sopra la faccia di Bigfoot? :rotfl:

Ma no non erano assolutamente 40€ dai :asd:

Erano 9,37 euro

Sono ormai del tutto incapace di capire cosa è plausibile e cosa no, se mi dicessero “i fan della Ferragni comprano il suo pandoro a 100€” crederei pure a quello :asd: c’è chi ha comprato il cubo di Musk, vale tutto

Aaah ok, allora direi che 1€ di utile su 9.37€ non è affatto male

Contando che 2,8 al pezzo erano il costo della Ferragni se è vero che ha preso 1 milione di euro :asdsad:

Una gabella importante per un reach “discutibile”

Già questi stavano sicuramente discutendo di che enorme sucesso fosse stato il progetto
pensa quanto sono felici che sia andato anche in merda il marchio…

Poi va beh col tempo passa tutto, vedi VW
… se sopravivi

I mattoni della Boring Company a 200$ :rotfl:

vabbè la gente sta bruciata, JerryRigs si sta vedendo la terra dello scavo che ha fatto in barattoli :rotfl:

ma te lo immagini… ti arriva e lo metti li, sul mobile in sala

e l’amico o il conoscente che arriva e ti chiede “singolare questo barattolo, cos’è?” è tu tutto tronfio: " è la terra del giardino di uno youtuber" :girl:

o questo? :asd:

Son tornati i venditori di Olio di Serpente del West

Dopo i BTC la gente arraffa di tutto nella speranza che valga 1millllione di qualcosa un domani

è pietoso

Nullatenente :rotflfast:

Vabbè, nulla di strano, intesta tutto al canarino è l’abc dell’imprenditoria for dummies :asd:

Just my 2c. Da quello che vedo è abbastanza normale lasciare tutto intestato all’attività, non per fare il Pikkolo ma spesso non c’è alcun motivo per tassarsi doppiamente e la legge comunque lo consente se ve ne è una ragione imprenditoriale.

Anzi, a dirla tutta meglio se gli immobili e le puttanate che compra ce le ha intestate alle srl così ci paga imu e tasse, altrimenti c’era pure il rischio che con la casa da 800mq piscina etc non ce le pagasse se era la sua prima casa :asd:

Cmq il tipo del codacons non se la vive benissimo coi ferragnez :asd:

Se ho capito cmq, viene usato anche per aggirare tasse di successione , no?

Non mi pare ancora il caso di Fedez

* Volevo postarlo io :biggrin: , la gente ha dimenticato il dieselgate che a livello di porcataggine era su un altro livello, volete che non perdoni santa ferragni da instagram? :dunnasd:

l’avevo già postato, è tutto intestato a mamma e papà

1 Like

ora si spiega la roba del dillo alla mamma dillo al papà :asd: