[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Secondo me il matrimonio e i figli possono essere “veri”.
Probabilmente la storia fra loro 2 era finita già da un po’ ma, finché funzionavano come famiglia mediatica, hanno accantonato i problemi.
Oppure, come tante coppie in difficoltà e anche per l’amore verso i figli, hanno cercato di resistere.
Quando poi è saltato tutto in aria con la questione Balocco, senza un sentimento d’amore forte, Fedez ha preso il volo per cercare di non beccarsi gli schizzi di merda.
Poi, vabbè, mi pare di capire che Fedez abbia iniziato a infilarsi nel merdone da solo.

1 Like

Vabbè, ci son già persone “normali” che lo fanno, figurati se non lo fa la Ferragni che ci ha costruito la vita intorno a quella roba.

Edit - poi io non capirò mai come abbiamo fatto a passare dal “ODDIO ARRIVA L’AMICO\ZIO\PARENTE A STRACCIARCI IL CAZZO CON LE FOTO DEL VIAGGIO IN AFRICA.” ah “Questa è la foto della mia colazione, questa invece della vista dal balcone, questa della strada sotto, questa di quello”.
Ma chi vi si incula voi, i vostri viaggi, lo spritz dell’aperitivo, la foto in palestra, quella del cruscotto mentre siete in coda per andare al lago con altre migliaia di stronzi a fare la stessa foto, i vostri figli che corrono al parco, ma 'sticazzi santoddio.

4 Likes

ma infatti io non capisco di cosa vi stupiate… lo fa la gente normale di abbuffarci la minchia con le cose comprate, i posti visitati, le foto dei figli… e vi stupite di chi lo ha sempre fatto per lavoro? :asd:

l’acqua calda oh

come stupirsi che in un azienda si assuma gente in stage.

1 Like

Lo zio è percepito come uno sfigato, loro no.

Fedez sta di nuovo male: la conferma dal suo staff dopo la mancata partecipazione al programma di Cattelan. «Ma non è ricoverato»

cmq ora io non sono un dottore o un medico dello sport, ma visto l’operazione che ha subito, ho sempre avuto l’idea che andare a tirare di box se pur sicuramente in allenamento e giusto con sparring partner non sia la miglior idea per una riabilitazione :asdsad:

Ma chissenefrega, se muore il mondo migliora di sicuro. Siamo in tanti oggettivamente ogni persona che crepa migliora il mondo, se crepa Fedez lo migliora tantissimo :asd:

1 Like

per me sono due cose completametne diverse, la condivisione della ferragni è per lei lavoro, la condivisione di Brambilla G. è la versione moderna dell’album fotografico

1 Like

mmmm si e no. nel senso, brambilla G. che ha la zia e 12 amici su facebook, magari si.

brambilla G. con l’account instagram con 182 amici è molto più vicina alla ferragni che alla sua omonima da 12 amici. e penso che anche alla ferragni ad una certa diventi una cosa non dico automatica ma quasi, perché “il potere” della ferragni si basa quasi tutto sul far pensare di essere parte della cerchia dei 12 amici, quindi mostrarti la foto della criatura deve esserci perché altrimenti incrini l’incantesimo del rapporto parasociale con chiara e i ferragnez.

ma anche no. l’album te lo tieni a casa. li è ignoranza e sotto sotto wannabe influencer.

1 Like

Non è l’ammontare degli “amici” dove traccio la linea. 182 amici tanto non le guarda nessuno le foto di quando hai sgravato, al massimo sempre la zia e i 12 amici. La linea la traccio sulla questione lavoro, se per te il profilo è lavoro allora la foto di te che sgravi è lavoro

si ma no. quando il tuo lavoro è far finta di essere amica di x milioni di idioti che ti seguono, secondo me è facile che la linea diventi blurred a volte.

e il sentimento con cui posti ai 182 e ai 20 milioni può essere molto molto simile.

ma io sono un materialista, che cazzo me ne frega del sentimento :asd:

alla legge importa! :teach:

Ma che minchia dici mbiu, non ci si stupiva per la gente in stage, si bestemmiava perché lo stage di sta tizia è durato dal 2019 al 2022 e per legge è max 6 mesi :asd:

2 Likes

errore mio.

c’è poco da dire.

anche un cicino errore della tipa in stage per ventordici mesi…

2 Likes

l’avevo predetto…:asd:

1 Like

Quindi cornuto e mazziato, da soldi per evitare la querela ma si becca comunque l’indagine per rissa

2 Likes

Scusata la domanda forse stupida ma in caso di penale non si procede a prescindere da denunce dei soggetti coinvolti?

Non sempre, ci sono i reati a querela e quelli per cui si procede d’ufficio.