[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma lo stagista che non paghi deve però fare lo stagista, non deve essere uguale identico ad un dipendente, ad esempio lo stage dura 6 mesi max non 3 anni :dunnasd:

btw con una veloce googlata:

Stage: cos’è, i diritti dello stagista e quanto guadagna.

“L’indennità deve essere adeguata alle ore effettive e non può essere inferiore al 10% del trattamento economico previsto per un lavoratore con pari mansione nella stessa azienda.”

quindi sembra di sì, si pagano anche gli stagisti.

1 Like

Tipo 139 euro al mese
Lordi

Ogni regione ha discrezione sul rimborso minimo per i tirocinio, oltre che sulla durata :teach: per esempio, in Emilia Romagna un tirocinio extracurricolare può avere durata massima 6 mesi e rimborso spese minimo di 450€ (sì, è comunque una miseria, e soprattutto è così almeno dal 2017). Non lordo, netto, perché sul rimborso spese non ci sono le trattenute da lavoro dipendente, perché non sei un dipendente.

Fondamentalmente esiste qualcosa in cui la Ferragni non facesse assolutamente schifo al cazzo?

1 Like

A cambiare le preferenze di Peppefetish.

4 Likes

A me viene da pensare che questi si sono sposati e hanno messo al mondo marmocchi come società non come coppia, fanno veramente schifo al cazzo.

La dimostrazione è che Fedez si è comportato infatti come un socio, ai primi casini di Chiara si è dileguato, ora però ha i suoi di casini :rotfl: :sbav:

E ancora una volta comunque GRAZIE sinistra italiana per aver scelto per l’ennesima volta delle stupende persone vicine al popolo come punto di riferimento.

La sinistra deve essersi innamorata di Fedez quel giorno che uscì con la Lamborghini a regalare 1000 euro alla gente che passava, il tutto mentre si filmava ovviamente.

4 Likes

non esiste la sinistra italiana, scacco matto :dunnasd:

6 Likes

Chiamala destra alternativa, destra non omofoba, centro… come ti pare ma intendevo il PD :asd:

:rotfl:
ma anche solo a pensarle certe cose :rotfl:

beh come coppi sarebbe crudele

Una volta che uno dei due soci ha dato segno di debolezza, l’altro si è dileguato.

Una cazzo di società più che un matrimonio, ma non ti fa un po’ schifo pure a te? :asd:

1 Like

Io tendo a pensare sempre il meglio delle persone e ci ho voluto credere fortemente che almeno alcune delle cose che facevano era davvero per bontà d’animo.

Ora inizio ad avere dei dubbi persino io, anche sui figli :asd:

Esticazzi

Non so, ce n’è uno dei due con parentele partenopee?

4 Likes

Vabbè i figli li hanno sempre protetti, mica li mettevano H24 dentro le loro dirette Instagram senza alcuna censura almeno dei loro volti :sisi:

1 Like

Ricordiamo che pubblicò la pics post nascita della figlia. Immaginate aver commercializzato talmente tanto la tua vita da avere come tra i primi pensieri quello di pubblicare in mondovisione un momento così intimo.

Ma poverini i figli, che colpe potranno mai avere :sad:

:asd:

3 Likes

Ma questa è da quando ha sedici anni che posta foto di qualsiasi cosa faccia o indossi, per lei è diventato normale come lavarsi il viso la mattina, ormai ha un percorso neuronale fisso per cui ogni pensiero ha una implicazione social, sta male quando non lo fa.

Questo giustifica in qualche modo la persona? Manco per sogno

1 Like

Secondo me il matrimonio e i figli possono essere “veri”.
Probabilmente la storia fra loro 2 era finita già da un po’ ma, finché funzionavano come famiglia mediatica, hanno accantonato i problemi.
Oppure, come tante coppie in difficoltà e anche per l’amore verso i figli, hanno cercato di resistere.
Quando poi è saltato tutto in aria con la questione Balocco, senza un sentimento d’amore forte, Fedez ha preso il volo per cercare di non beccarsi gli schizzi di merda.
Poi, vabbè, mi pare di capire che Fedez abbia iniziato a infilarsi nel merdone da solo.

1 Like

Vabbè, ci son già persone “normali” che lo fanno, figurati se non lo fa la Ferragni che ci ha costruito la vita intorno a quella roba.

Edit - poi io non capirò mai come abbiamo fatto a passare dal “ODDIO ARRIVA L’AMICO\ZIO\PARENTE A STRACCIARCI IL CAZZO CON LE FOTO DEL VIAGGIO IN AFRICA.” ah “Questa è la foto della mia colazione, questa invece della vista dal balcone, questa della strada sotto, questa di quello”.
Ma chi vi si incula voi, i vostri viaggi, lo spritz dell’aperitivo, la foto in palestra, quella del cruscotto mentre siete in coda per andare al lago con altre migliaia di stronzi a fare la stessa foto, i vostri figli che corrono al parco, ma 'sticazzi santoddio.

4 Likes