[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Che belli che saranno da vedere tutti sti tizi ipertatuati a 60 anni in spiaggia…:asd:

Quadri di Picasso ambulanti…

Prima o poi qualche scienziato scoprirà la legge della fisica che mette in perfetta relazione il numero di tatuaggi con il livello di coglionaggine, compreso il corollario per cui se i tatuaggi sono anche sul viso = galera diretta :sisi:

2 Likes

Azz signor fedez :sad:

Ministro degli esteri russo subito.

2 Likes

Sì però io volevo solo dire che erano brutti non volevo fare uscire il boomer che è dentro di voi, madonna che vecchi che siete :asd:

32 posts were split to a new topic: la discarica degli ot di chuck

io sono vecchio fuori ma giovane dentro e sto per farmi il tatuaggio medicale in caso di schioppone, ci sto troppissimo dentro :cool:

1 Like

Non credo più di chiunque altro a Milano, visto che è immanicato con mezzo mondo.

Ho conosciuto la Chiaretta quindici anni fa e siamo ancora amici su fb, però non ci sentiamo più da dodici dopo un flirt andato male con la sua amichetta del cuore dei tempi.
Lui era vicino di casa di un mio amico in via Savona dove credo sia tornato di recente, ma era già bello famosetto.

Se bisogna fare gli shill per qualcuno è pieno di gente talentuosa e piacevole, tipo Gahli abita in quartiere e qualche volta l’ho salutato, ragazzo a postissimo anche molto intelligente. È più alto di me wtf

Vai di storytime, comunque sei scarso, c’era un utente qui che ha avuto na mezza tresca con lei e ha pure troncato lui

Sul troncare lui spezzo una lancia a favore, in genere son tutti narcisi odiabili, non oso nemmeno immaginare dopo quindici anni di successo che bella personcina possa essere ora

1 Like

Old, but still…

7 Likes

Minchia :asd:

Ma legalmente possono fidarsi ed utilizzare le informazioni che ci riporti? Perché tipo i braccialetti col gruppo sanguigno mi risulta non se li caghino e debbano comunque farti il test prima di trasfonderti.

Però faceva li sordi

Sul gruppo sanguigno mi han detto tutti che non se lo cagano e che manco trasportano sangue sulle ambulanze, ce lo metterò comunque ma si non serve a niente

si prega di tornare IT su Chiara Ferragni e Fedez :sisi:

Quanta verità in una singola immagine.

ho un sacco di tattooo ma me ne fotto di cosa possano pensare gli altri tra qualche anno.

devo farne ancora uno. DO NOT RESUSCITATE - NO CPR - NO ORGAN DONOR.

anche se dubito valga a livello legale.

per rimanere IT. Fedez andava a scuola alle medie con la mia Ex che è andata in uni con GNR :asd:

1 Like

Era uno che quando camminava nel corridoio, le mattonelle scricchiolavano sotto i suoi piedi vero? Vero?

Mi sembrava chiaro il senso del mio post.

Non è che se hai un paio di tatuaggi sulla spalla sei automaticamente un coglione.

Ma, giusto per fare l’esempio con un personaggio citato sopra

in casi come questo, le chances si impennano :sisi:

Poi magari uno col phd in data scientist lo troviamo :dunno:

PS: sorry per l’ot, trashate pure :sisi: