Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. le notizie sulle recensioni di Tripadvisor

Visto che tra le lolline e lsc buttate lì meme sull’imprenditrice scammer piangina, visto che agorà non organizza contest da una vita e tocca riciclare quelli altrui, vai di thread dove concentrare i meme su cosa che qualche chicchetta sta uscendo :asd:
@Barone_K sto topic è per te, have fun, le altre già postate mettile te che non ho cazzi :asd:

(non mia)

Per me ha già vinto questa

Ah, bonus, ovviamente

Ma a 36 anni, con tutti i soldi che ha, senza fare un cazzo nella vita e senza aver fatto mezzo giorno di lavoro in vita sua, come fa a sembrare una 45enne?

È voluto, te pare

2 Likes

“aggiungi il filtro povertà”

2 Likes

il fatto che la tutona da 600 euro sia esaurita fa capire che la vicenda non scalfirà una mazza del potere che ha

1 Like

Più che altro che lo zoccolo duro di follower zeloti s’è completamente brasato il cervello ed è disposto a seguire l’idolo di turno pure se saltano fuori i video in cui questo pasteggia coi bambini, ed è un problema che va al di là della memagni :asd:

cmq da sempre non riesco a comprendere perche sti ritardati fanno ste robe, davvero non capisco come dei pupazzi di pixel possano far presa …

In centro a Milano ho visto una borsa Luis Vuitton a 6K euro.
E’ il mondo della moda, è sempre funzionato così.
questa è solo l’ennesima iterazione.

Non entrare da Hermes e vivi sereno

Gienne te hai avuto modo di conoscere i ferragnez?

Video pubblicato 2 giorni prima di quello della ferragni.

Messaggio subliminale pro Gaza o pigra scopiazzatura di stile da un video “serio” ? :dentno:

Beh si comunque ha scelto male la ferragni… è risaputo che è meglio il panettone (senza BANDITI possibilmente).

Io vorrei vedere le facce delle persone che si comprano l acqua e il panettone della ferragni

Direi decisamente questo