Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. le notizie sulle recensioni di Tripadvisor

Hahaha il trucco per sembrare vecchia e stanca, sperando di fare pena, chi vuoi che ci casc…

…ah, giusto

2 Likes

FeL :lode:

Pena? E a chi mai farebbe pena una miliardaria di 36 anni? :rotfl:

Al massimo il sentimento è di schifo perchè se quella è lei senza trucco e filtri c’ha la faccia di un carlino.

1 Like

FeL :lode:

1 Like

La cosa più simile a un abito da povery che ha trovato in armadio =600 euro

1 Like

…but unironically

1 Like

Lui no, lei incrociata tanto tempo fa, migliore amica di una con cui uscivo, credo siamo ancora amici su FB.
È vent’anni che corre in giro ovunque, alla fine umanamente un po’ mi dispiace, ci mette la faccia per un errore degli illuminati consulenti yesman che si porta appresso.
Però boh alla fine ci sta, guadagna uno sfacelo e c’è gente che passa guai ben peggiori per molto meno.

Diciamo che la risposta stile ISIS freedom fighter non ci fa una bella figura, è l’effetto OJ Simpson sulla copertina del Time, l’avrei gestita molto diversamente, fai un cazzo di sorriso “le persone in azienda da me hanno scazzato orribilmente, ho bevuto il loro sangue, mi spiace molto, pago la multa e sulla multa ci pago altri 10 milioni in un fondo di beneficienza che apro oggi” e bum te la svangavi

1 Like

In b4 je suis Ferragni

1 Like

I piedi sono anche peggio

L’avresti gestita come fa qualsiasi imprenditore insomma, “non è colpa mia che scammo aoe ma dei miei schiav-aehm sottoposti!” :dunnasd:
Comunque oh deve saltare fuori l’utente che chattava con la pirragna ai tempi di netlog, palesati utente x :asd:
Potevi nuotare nelle vasche di pandori dorati stile paperone e invece l’hai miseramente snobbata, mai ci fu più grave errore :sisi:

Un po’ ingenuo pensare che la struttura aziendale sia composta dalla Ferragni e orizzontalmente 100 sottoposti in CCNL metalmeccanico, cazz’è la regina cattiva di Biancaneve? :asd:

Cioè i sottoposti CCNL metalmeccanico sicuro ci sono sicuro altrimenti l’Ambrogino d’oro col cazzo che lo prendeva, ma c’è anche un livello intermedio di manager che si occupa di ogni cazzo, e che si fa pagare apposta per il rischio di essere impiccato se scazza.

Almeno, avendo una struttura che si spara 40 mln di € immagino sia così, non ce la vedo la Ferragni a farsi i copy per il pandoro e scriversi accordi commerciali di notte al computer :asd:

Sì ma da come la mettevi sopra sembra che per te lei di tutta la faccenda non sapesse nulla, cosa di cui onestamente un “doubt” grande quanto una casa eh :asd:
E oltre a quello la testa del middle manager delle cazzate salterà, ma giustamente a metterci la faccia e beccarsi i side effect dev’essere lei visto che l’attività è sua e il grosso degli utili lo becca lei.
Non si capisce perché la merda dovrebbe ricadere unicamente sul sottoposto x, se quello ha scazzato lo licenzia e gg :dunnasd:
Ma vale così in qualsiasi ambito (o dovrebbe almeno), pure nelle PA per dire, a rispondere pubblicamente di scazzamenti avvenuti a causa di scelte errate da parte di “middle manager” al proprio interno è comunque l’organo di vertice, sta alle strutture in alto controllare tramite vari strumenti il regolare funzionamento delle attività sottoposte ad esse, se ti “sfugge” l’operato dei sottoposti è responsabilità tua altrimenti è liberi tutti

1 Like

Ovviamente ogni fatto sarà da accertare, da quel poco che conosco del settore generalmente l’accordo commerciale viene stipulato appunto da commerciali, passato dai legal, gestito dal team creativo sotto le specifiche ricevute e firmato con la relativa azienda. Non ho idea di quanto lei sia impegnata in tale processo, è possibile che sapesse giusto di Balocco che le dava 1 mln per il progetto e non fosse entrata nei dettagli.

Certo, ci mette la faccia.

Questo ovvio, mica se le smazza lei ste fasi come (per dire) nessun artista di alto livello lo fa, però ripeto converrai che lei non sapesse neanche vagamente mega doubt dai

1 Like

Ma sa o non sa è legalmente e moralmente responsabile, che è sta storia del middle manager dai, cazzo dite :asd:

6 Likes

È quello che dicevo io eh :asd:

Ma infatti “mi spiace umanamente”, per quanto possa dispiacermi l’equivalente di una multa da 50€ per me :asd:, avendo immaginato una situazione dove magari non era del tutto al corrente e non ha timbrato l’esecutivo lei stessa. Sarà successo a tutti di prendersi un padulo per lo scazzo di un collega, immagino.

La responsabilità ovviamente è e rimane su di lei, questo non ci piove.

1 Like