[revamp][ K.O.T.O.R. II [RPG]

Lul.

Cmq qualcuno che è andato un po' più avanti: si capisce come diavolo è finita lì la ebon hawk? e chi diavolo è la vecchiaccia? e chi diavolo sono io?!?!
si si capisce
Sulla vecchiaccia c'è ancora un grosso mistero, ma ad un certo punto del gioco lei stessa ti fa vedere un filmato, che spiega brevissimamente, e che ovviamente da il via a tante nuove incognite

Cmq dopo avere scelto di essere un guardiano (le altre alternative erano sentinella e console), sono arrivato ad un'altra scelta.. Devo scegliere se diventare Maestro d'arme, Guardiano Jedi, Maestro Jedi..
E non ho la più pallida idea di cosa scegliere.. Non so cosa comporti l'una o l'altra opzione..
help
Ok, cancello tutto e ricomincio da capo

Per quanto riguarda le classi di prestigio ho letto qualcosa durante i vari caricamenti, ora non ricordo però.

[PICCOLO SPOILER]
Qualcuno di voi è riuscito a riparare HK-47? Devo trovare ancora due pezzi, mi manca
[/SPOILER]

Dio, che figura 'e merd.
Ragà spoilerate.

Cmq a livello di trama non sembra male,peccato che graficamente è quasi osceno anche per una XBOX.

Premetto che a me non crasha (5.2 ) e non scatta.

Succede che invece alle volte il pg s'incastra negl'angoli e il motivo penso di saperlo,è il riadattamento dal PAD alla tastiera che è fatto da cavolo.

Insomma la Obsidian non ha lavorato molto bene questa volta...
Sto gioco è buggato da fare SCHIFO.
vi dirò
io non ho riscontrato nessun tipo di problema.. Ma proprio nessuno
Io son stato costretto a mettere i driver OpenGL dei catalyst 4.2 o su Dantooine scatta da far paura.
Da ancora il problema di Dantooine come in kotor 1?????

MA Dantooine non lo avevano distrutto i Sith verso la fine di Kotor 1?


Bombardano solo l'accademia Jedi
Veramente avevo capito anch'io che era stato distrutto.
Per il problema su Dantooine basta editare il file swkotor2.ini
e sotto la sezione Graphic Options aggiungere la riga

Disable Vertex Buffer Objects=1

A me ha risolto immediatamente i problemi senza dover mettere mano ai driver.
cmq questo Kotor2 offre molte più scelte.. soprattutto nei dialoghi, e nel modo di relazionarci con i compagni di viaggio
diciamo che kotor2 esprime quasi il massimo potenziale di kotor1

*
Ardò stai giocando la versione PC o Xbox?
Perchè nella versione console la grafica è uguale al primo (migliore
in alcuni punti).
Forse si tratta di una conversione malriuscita.
questo gioco va preso come un'espansione
ne più ne meno..


Concordo, secondo me di fatto lo è. Peccato che lo vendano a prezzo pieno.
continuo a sostenere che i maniaci della grafica pompata ad ogni costo dovrebbero giocare a Quake e non ai giochi di ruolo.
lol
non sono un maniaco delle grafica.. anche xchè con una geeforce1 ed un 1200 non me lo potrei permettere
il gioco è bello, è stato migliorato, ma è praticamente identico al primo.. non che sia un male, ma non l'avrei spacciato per un nuovo gioco


*

Non è essere maniaci della grafica, la grafica è solo uno degli aspetti che è rimasto uguale.
Ci sono più innovazioni, che so, in Tribunal per Morrowind, ad esempio.
Mah... a me sembra il contrario sinceramente. Però io per innovazioni intendo in buona parte l'approfondimento della trama e dello svolgimento. Avere le abilità o i poteri in più mi importa relativamente... certo, lamenterei la loro assenza, ma ci sono e non mi dispiaciono affatto. Il sistema di creazione degli oggetti è molto carino... ma dovete tener conto di una cosa, io finito Kotor 1 mi sono detto: "Da Kotor 2 voglio una storia bella come quella di questo gioco, il resto non mi importa". Beh, premesso che non l'ho ancora finito, fino a questo punto le aspettative sono mantenute alla grande. I personaggi mi piaciono, la sceneggiatura e l'atmosfera mi piaciono anche di più... certo gioco col timore che poi tutto si risolva in una cagata finale, magari un finale scontato o banalotto che delude le aspettative... ma finora, ripeto, il gioco mi ha preso sicuramente tanto quanto il primo.