Infatti apprezzo tantissimo e sono felicissimo di avere delle persone che siano interessate, magari anche solo un pochino, a quello che faccio.
Naturale che non è un lavoro YouTube, normale che devo fare ciò che mi piace, però sono d'accordo con il discorso di seguire un filo logico dettato dai feedback degli utenti che vedono i video.
Come un musicista che fa anni metal e da un giorno all'altro si mette a cantare le canzoni di Tiziano Ferro.
Due video Retrogaming scrocchiarelli da montare:
1 - Sportivo per il NES.
2 - Musicale per PSX.
in entrambi i casi ho sbroccato male.
L'idea di fare video nn retro va bene ma ne può essere uno ogni 6/7 non di più
Giusto, grazie ancora per l'ennesimo consiglio!
non mi pare gli abbiamo mai criticato nulla, se non con critiche costruttive eh
a prescindere da quello che diciamo noi, sono le visualizzazioni, i like e i commenti a dovergli dare una linea guida su cosa puntare e a su cosa evitare
ma infatti la cosa più importante è fare ciò che diverte, altrimenti diventa una forzatura, ti stanchi fai male i video e piano piano smetti...
Ma infatti Wasa, se punti come target l'utente medio di agorà finisci a fare video di ruspe nei cantieri e noi che commentiamo come dovrebbe essere fatto il lavoro.
Fai quello che ti piace.
Se poi quello che ti piace fare coincide con quello che ci piace guardare, win win. k:
Fai quello che ti piace.
Se poi quello che ti piace fare coincide con quello che ci piace guardare, win win. k:
fixed
IO HO I PUGNI NELLE MANI!!!
Cioè ieri sparring furioso in palestra, stamatina (rigorosamente con una "t" sola) wasa gioca "Punch Out".
Madsaw.
Madsaw.
Ben tornato retrogaming
Il filmato non entusiasma ma anche e sopratutto per la scelta del videogame
Il finale l hai tagliato con l accetta? :V
Il filmato non entusiasma ma anche e sopratutto per la scelta del videogame
Il finale l hai tagliato con l accetta? :V
Purtroppo sì, ho cannato un paio di cose e meglio di così non potevo fare
un po' sottotono ma carino
come sempre alta qualità... però voglio più sbrocchi. sarebbe ancora meglio se in compagnia, ti ci vedrei bene in una versione italiana di questo:
per farla breve, 4 giocatori che fanno gara a chi arriva prima alla fine di Battletoads, emulatore con vite infinite.
ogni volta che lo riguardo rido come un coglione (specie più avanti nel gioco).
per farla breve, 4 giocatori che fanno gara a chi arriva prima alla fine di Battletoads, emulatore con vite infinite.
ogni volta che lo riguardo rido come un coglione (specie più avanti nel gioco).
Dovrei trovare qualcuno con cui giocarci.
Come funzionerebbe il tutto?
Come funzionerebbe il tutto?
secondo me è un po too early una cosa del genere
si forse hai ragione... anche perchè dovrebbe trovare altri con la stessa vena comica e parlantina facile.
il video che ho postato sono tipo 4 "wasabi" americani... ognuno col suo canale.
magari bisogna aspettare...
però mi piacerebbe tantissimo in futuro vedere una cosa del genere
Dai la organizziamo con Favij, quello che urla pokemonX e pokemonY e Diva che arrizza cazzi durante il live e attira view come non ci fosse un domani.
Nessuno si metterebbe a fare un video con me di quelli conosciuti, imho c'è troppa "snobbaggine" della serie: "Ma chi cazzo è 'sto Wasabi? Ha solo 600 iscritti è un coglione".
Meglio continuare per conto mio, anche se l'idea di fare un video del genere con altre tre persone è stupenda e mi piace un fottio.
Meglio continuare per conto mio, anche se l'idea di fare un video del genere con altre tre persone è stupenda e mi piace un fottio.
PARAPARAAPPPPAPPAPAPAPAPA