Retrogaming Gameplay

e ci aggiungo zool
Avete ragione, devo assolutamente interagire di più...
Intanto...

bel gioco, mi sa che me lo prendo

Quelli li puoi finire solo a 11 anni . Da gagno ero arrivato al castello del 2° se non erro e forse il 1° l'avevo anche finito . Ho riprovato a giocarli ... i brividi
Wasa ti dò un po' di giochi che potresti fare..

Metal Slug (uno qualunque della serie, o magari fare una puntatona con tutti i capitoli)
Battle Toads
Cannon Fodder
Syndicate
Project X
Proviamo a vedere fin dove arrivo con Metal Slug?
http://www.twitch.tv/wasabi2k9
Ma non me poi cascà dentro fiume

Vorrei commentare ma bisogna essere reGGistrati e voglia == 0.
Però sono con te, sappilo
Per le live cercherò di streammare a 480p... troppi frame persi ieri
Grazie per il sostegno naturalmente!

Minecraft + Portal 2

antri due video uppati e neanche aggiorna il topic...
preferisco piu il retrogaming puro.
E manca ancora lemmings...
sì, non approvo questi video
pure io skippati gli ultimi tot video su portal+minecraft

Fail duro male eh...
Vedrò di cambiare direzione allora, solo che ci sono troppo affezionato a quelle mappe.
anch'io ho smesso di guardarli da quando non fa più retrogaming

Secondo me fino ad un certo punto, ho iniziato col retrogaming e spostare sensibilmente il target ad altro si è rivelata una mossa poco giusta.

I'll be back!

Giusta teoria.
Per passione si fa quel che si vuole e al meglio.
Però che gli ultimi 3 video abbiano fatto 1/3 o peggio 1/4 delle visualizzazioni degli altri è un chiaro sintomo che, se hai impostato il target del canale sul retrogaming, l'utenza cerca quella
Ovviamente poi dipende da quello che vuole ottenere Wasabi.
Se mira a far crescere il canale e le visualizzazioni o fare quel che vuole a prescindere perchè è un passatempo.
In base alla direzione che prende poi gli altri guarderanno più o meno i video a seconda degli interessi

Ma infatti. Dei video su minecraft/portal fregacazzi e non li ho guardati, ma se a te è piaciuto parlarne, ok. Oh, mica è lavoro.
no non è lavoro ma se li mette su yt è perche vuole che qualcuno li guardi, mica li uppa per riguardarseli con gli amici

e poi oh, ha preso elogi su elogi, se ora prende un paio di critiche (costruttive) non vedo cosa ci sia di male, anzi...
si poi ha aperto un 3d per chiedere consigli, mica per dire "oh io faccio cosi e se vi piace bona senno amen"
alcuni di noi stanno dicendo che i video nuovi sono poco interessanti, niente di più!