Retrogaming Gameplay



Questo è un dilemma che sto cercando di sistemare.
Il format credo di averlo trovato, inizialmente una spiegazione del gioco ed altro e poi gameplay. Però il tutto entro massimo massimo 15 minuti, dato che se li dovessi fare più lunghi chi guarda i miei video quitta istant.
Wonder boy gia fatto?


Ancora no, è in programma però.


fai 2 video con il redirect.
Informativo e gameplay


Sarò sincero: salto sempre la parte dove spieghi il gioco
Dai la parte in cui spiega il gioco secondo me la sta migliorando video dopo video rendendola sempre più interessante e ricca di aneddoti, quindi ci sta.

Per quanto riguarda la lunghezza secondo me puoi tenerla così per ora, poi piano piano cercare di allungare di qualche minuto alla volta la quantità di giocato e vedere come si comportano le views, una volta che fidelizzi l'utenza probabilmente qualche minuto in più non fa male. Soprattutto mettici dentro sempre tutti gli sbrocchi e le rosicate che son la parte migliore


Con l'esperienza e con i consigli che mi date migliorerò, o cercherò di migliorare almeno, i miei video e la qualità del canale.
Quanto fa cagare?
Pensavo che sto fiverr fosse pieno di geni...http://s30.postimg.org/gzxgwtnxd/Wasabi102.jpg
sembra una donna col pizzezzo e le bocce fuori
Orrendo.
L'idea della W non mi dispiace però sinceramente.
non ci siamo...
ncs
Al tizio che gli dico?
Un minimo di base dovrebbe pure averla poraccio altrimenti non sa dove sbattere la testa.
di cambiare mestiere
Calcola che è uno dei primi "grafici" su fiverr
Gli ho chiesto di tenere la W, vediamo che si inventa

Ah... che ne dite? http://www.wasabi2k9.com

e_e\
la struttura va bene
ma è un pò spoglio
leva portfolio
il tutto è cmq poco incisivo
manca di carattere

p.s.
leggo ora che come me ami qualsiasi cosa sia jappo a tutto tondo
mai pensato di fare il commento italiano ai gaki no tsukay spiegando cosa dicono e cosa succede a chi non capisce l'inglese?
un pò come la gialappas per mai dire banzai?
tutta la serie tasty farebbe morire


Di estetica non capisco assolutamente nulla, ho preso un tema gratuito di WordPress ed ecco cosa è uscito fuori
Di Gaki no Tsukai avevo pensato a fare un qualcosa per farlo conoscere per bene in Italia, ma non c'entra con la tematica del canale, aprirne un altro sarebbe dispersivo e ci sono puntate troppo lunghe, tipo i Batsu Game.
Però mi piacerebbe tantissimo!
Come lo faresti il sito?
Capitemi! Help me!
Ma in tutto questo, video nuovi?
Sto montando... il video naturalmente.