Retrogaming Gameplay

Grande Duke così ti voglio!
Per set cosa intendi di preciso?
Il discorso luci mi interessa tantissimo, cosa mi consiglieresti di fare per migliorare la situazione?
Per il fatto degli occhiali, o gioco frontale e si vedono i riflessi, oppure gioco di tre quarti, come nel video di super Mario, ancora non ho deciso però quale sia la posizione migliore.
Per la grafica c'è poco da dire, non sono un grafico e le cose me le sono fatte da solo, di conseguenza esce tutto uno schifo!
quanti soldi vuoi metterci?

Con set intendo la stanza dove ti filmi, lo sfondo dietro di te.
Ecco... ora parte lo strozzinaggio
Ho speso per il microfono, entro una certa posso spendere per le luci.
Per le altre domande che mi dici?


Porca troia


Se fai l'elicottero col pisello ti direbbero che l'angolazione è sbagliata.
Ma vai sereno.
E bestemmia di più
E' che non c'è tanto da dire, se vuoi un risultato pro devi comprare attrezzatura professionale.
E hai pure fatto male imho
I video dovrebbero essere più pecorecci, più coatti.
Col microfono "buono" non si sente neanche più lo smandrappamento della tastiera, ed è un peccato.

Devi cliccare più forte.

|
V


ma quando dice "nooo ci danno secondi preziosissimi !! prendiamole tutte" e per prendere quei cosi perde 20 secondi guadagnandone 10 ? uaheuaeuehuaheuheua

Ma di cosa parlate a proposito di luci ? set ? ma vai BENISSIMO cosi, continua a far video e live, quando aumenteranno gli iscritti su yt e twitch potrai pensare a migliorare il resto.


Ahahah quando ti pare!


Lì, e non solo, ho fatto il niubbo in effetti!
Continuerò così, cercando però di sistemare un po' di cose!
Se qualcuno è bravo con photoshop e grafica in generale mi Piemmi please!
Wasabi sono un grafico...


Lo stalker è anche un grafico. C'hai culo Wasà!

Continua! Anche a me fai ridere. Sei un tipo simpatico

Quanti anni hai?
Non ero io lo stalker
Grazie mille!
Il 29 Ottobre compio 30 anni. So vecchio...


Finalmente. Cazzo. Non capisco questa moda che tutti c'hanno meno di trent'anni.

Comunque se vuoi un velocissimissimo consiglio per migliorare l'effetto delle tue luci attuali, ti basta applicare una correzione al colore finché il muro dietro non diventa bianco (che immagino sia il colore effettivo del muro), in questo modo già cominci ad avere una illuminazione migliore, e non da luce artificiale (pic esplicative).




Poi boh, non sono un grafico né niente, però come gusto personale trovo la seconda migliore della prima.
Contest su Agorà now
Mes come hai fatto?
Io uso Premiere per montare i video.
è una banale regolazione del white balance, son gusti, non è che sia meglio o peggio