Retrogaming Gameplay

Prima o poi organizzeremo qualcosa
beh roma su roma è abbastanza easy
Rega scusate se elemosino aiuti ma spammate i video a più non posso!
bravo wasà.
Ma non tagliare troppo le madonne. Lasciali integri gli sbrocchi
Comunque sia sti video reggono fino ad una certa.
Prima o poi dovrò cominciare a fare una sorta di breve recensione delle saghe tipo Resident Evil, Final Fantasy, Zelda, Metroid, ecc...
Allora comincia con metroid :P
Ultimo video della serata Twitch dedicata a Tiger Road!

Yeee, dopo lo guardo
lo strippo finale merita tutto
pensare che in salagiochi qualche gettone lo spendevo su MM... errori di gioventù
EN-GI-AI?

Ban!


Eh c'hai ragione mi scordo sempre.
Ancora mi devi aiutare sui titoli eh che sono un niubbo patentato!
Wasabi, vai bene così, concentrati sui contenuti e sul fare video divertendoti, il resto verrà dopo.
Mi fai un sacco ridere, secondo me hai un futuro

L'inglese lo sai?

Ti ringrazio, già mi diverto per carità, però è impossibile che ciò che faccio sia perfetto, ci sarà sicuramente qualcosa da migliorare no?



Sono contento di piacere!
Oddio, sono stato in America in viaggio di nozze, ho riso e scherzato con tutti quanti, mi hanno capito benissimo ed ho capito tutti benissimo.
Ti lascio immaginare, se dovessi fare video in inglese, quanto shitstorm arriverebbe per la pronuncia di merda.


Maaa chissenefrega della pronuncia, anzi fa pure più ridere

Ma sei sposato? Shock O_O
Ti ringrazio per il consiglio, ma penso che poi non mi seguirà più nessuno


Bhe certo, il set non è un granché, le luci sono anche peggio e le grafiche che hai aggiunto potrebbero essere meglio, tu porti gli occhiali quindi avrai sempre il problema del riflesso, che si nota specialmente nell'intro.

Ma alla fine dubito che sistemare queste cose ti possa portare grandi vantaggi a questo punto, per quello che ti dicevo di continuare così.
Lo sapevo che avresti sbroccato duro ahahah... Dai per farmi perdonare hai una birra pagata se si esce una di queste sere.