Retrogaming Gameplay

Ci proverò intanto grazie!

Vi va di rispolverare con me il primo capitolo di GTA?
Ma quanto era spettacolare?

Ho cambiato approccio in questo video, non so perché ma mi è venuto così.
Dividendo una parte descrittiva (tipo recensione diciamo) e una gameplay.
Cosa ne pensate?
wasà sei grande... che ricordi il primo gta
Il primo GTA per PSX e GTA London
gta é approvato, ma secondo me la seconda parte e`un po' noiosa. Nel senso: avresti dovuto mostrate piu`missioni piu`variegate facendo un collage di un paio d'ore di giocato e magari spiegare un po`piu`del gioco.


Quindi spiegare altre cose durante le missioni?
La prima parte?


si.
anche secondo me.
Magari evitare il monlogo iniziale (pessimo montato a pezzi, piuttosto fatti una scaletta e prova il discorso fluido) e farlo durante le fasi di gioco.
cmq respect
la prima parte andava bene. Si fa vedere qualcosa di eterogeneo, non 20 minuti della missione 1, uno dovrebbe riuscire a farsi un'idea del gioco nel complesso nel tempo del video
Ok, evitare lo spiegone iniziale senza gameplay.
Era una prova, scusate ma prima o poi doveva capitare che facessi uno schifo, fin troppo fortunato sono stato fino ad ora.
ps1
Ma lo spiegone iniziale va anche bene, solo che lo devi fare più veloce e più fluido, magari tagliando le pause, boh. Per il resto hai dimenticato di citare gta2 , e personalmente non avrei citato le espansioni
cioè hai saltato il miglior capitolo. GTA 2.
Se è per questo ho saltato anche London, ma solo perché li giocherò quanto prima.
E Chinatown Wars??
non è male come dicevate dai. Il pezzo iniziale non mi è dispiaciuto moltissimo, forse un pochino più fluido, ma alla fin fine andava bene come intro.

La cosa veramente oscena è il gioco, tempo 20 sec e mi facevano già male gli occhi con quella telecamera che zooma in su e giù

edit - magari anche far vedere qualcosa in più del gioco, tipo il bazooka di cui parlavi
Ok l'esperimento è fallito come non mai, speriamo bene per i prossimi!
Non prossimi prossimi eh, che i prossimi saranno il live di Twitch! :P


Stai rimandando la mia sfida live su windjammer


Quella conviene tenerla buona quando ci sarà più utenza.
Vuoi mettere farmi fare una brutta figura davanti ad un pubblico numeroso?!
Che gioco fantastico cazzo.

Macchina con 2 strisce in centro >>> all

Cmq un saluto fallo all'inizio senza partire abbomba
Non ho visto l'ultimo video, ma non sarebbe male che durante la partita oltre a bestemmiare, dai qualche info sul gioco.
Di che anno, piattaforma, storia, se ispirato da altri etc almeno uno ha un motivo in più per guardare il video.

Scritto con Topatalk


ti rode il culo che non te l'ho mai proposto