Retrogaming Gameplay

Fiquo, però c'è ancora il problema dei tasti della tastiera che si sentono parecchio, soprattutto nelle fasi più concitate...


Non ne abusare però, come idea mi era venuta in mente quando vidi le tartarughe ninja

Dal prossimo video ho risolto utilizzando il pad.
Sto microfono prende qualsiasi cosa cci sua.


Cosa mi consiglieresti?
1- un contatore di gettoni. Associ il valore a 500 lire e vedi quanto avresti speso da 12 enne brufoloso
2- un contatore di madonne
3- non riciclare la gag delle donne in gang bang quando sono accerchiate da omoni


Wasabbo che smandrappa la tastiera è uno dei "plus" dei video, e me lo levate?
No ma gg.


tipo "senza un domani" lo dici molto spesso ma direi che è soggettivo
Le ripetizioni le dovrei evitare in effetti.
Wasabi, così per curiosità, che microfono e che webcam usi?
Quoto Gambero con il contatore in lire, anche se per alcuni giochi le vite son più divertenti.

Io direi di far apparire il contatore solo quando consumi il gettone e non tenerlo sempre in vista, o in alternativa usare il contatore di gettoni solo per quei giochi veramente difficili.

Come microfono il Blue Yeti.
Calcola che parlo in un ambiente chiuso quindi il suono non è perfetto, lo tengo anche un po' distante dalla bocca ma vabbè.
Come webcam utilizzo la Logitech C920.
Delirio per riprendere in 720p a 30fps, calcola che utilizzo Virtual Dub con settaggi personalizzati per mantenere fissi i 30fps.



Come potrei fare?
Non ci capisco un cazzo di after effects, grafica, ecc...
Non serve after effect, basta premiere. Cosa usi per l'editing tu?


Io ho lavorato per un annetto con il Blue Yeti, se ti servono info su come migliorare il suono contattami!
ragazzi sono quasi 20 anni che cerco di ricordare un videogioco dove il personaggio principare somigliava a robert di the king of fighters (aveva il codino)...na sorta di platform dove lui sparava...ah ricordo un trucco: per conservare la supermossa (na specie di drago che ammazzava tutti) dovevi tenere premuto il tasto start (cioè quello che premevi dopo aver inserito il gettone) e rilasciarlo quando ti serviva...
Sul come fare non ne ho la più pallida idea


Leander

Premiere


Ti mando subito un PM grazie mille!
proposte personali: paperboy per il nes, tales spin (mi pare si chiamasse, quello con balu), pitfall per megadrive, quack shot, e anche batman return sempre per megadrive. (mi pare ci fosse una versione pure per pc con il joker )


no non è quello
era graficamente più avanzato e più colorato


Azz me spiace

Boh di platform col cavaliere mi vengono in mente giusto Ghouls&Ghosts e Ghost&Goblins, solo che non mi pare che Arthur abbia il codino... e mi sembra MOLTO strano che tu non li conosca

Su Super Ghouls&Ghosts però in effetti c'è la smart bomb a forma di drago spaccatutto....


Ti prepari un immagine da usare per rappresentare il coin, crei un titolo statico che userai per il numero di coin che utilizzi. Aggiungi tutto al progetto e poi lo metti in sequenza.
L'unica cosa da fare è ridimensionare l'immagine e posizionarla dove la vuoi, selezionandola dopo averla aggiunta alla time line e andando negli effetti a modificare scale e position (oppure, se ti basta farlo in modo approssimativo, puoi anche cliccarci sopra nel monitor di anteprima e spostarla da lì).