Retrogaming Gameplay



Spero sia ai livelli di Altered Beast
Purtroppo l'audio è quel che è... mi sono divertito un fottio a giocare a questa vecchia perla.
Come mi arriva il microfono metterò online altri video.
Another World + Dragon's Lair
Stay Tuned!

sempre apprezzato!
gg!
Grazie mille, oggi dovrei finire di montare l'altro video e domani, che sto a casa da solo e col microfono nuovo spero, vorrei farne un altro pi un vlog... Anche se non ho mai capito l'utilità dei vlog.
Se pensate che sia una cazzata fermatemi adesso per favore.
è una cazzata.
Come è successo a Yotobi, toglie tempo al progetto iniziale e alla fine annoia l'utente.
Come è finito lui? Ha lasciato le recensioni dei B-movie che facevano ridere per diventare un opinionista mediocre.
Per me è meglio se tieni la linea che stai seguendo visto che è proprio divertente.
Delle due, piuttosto che un vlog, puoi provare a organizzare un' ora su una chat vocale a un orario prestabilito per parlare di retrogaming in diretta con la gente a cui interessa.
Non togliere la webcam (sono etero convinto non ti preoccupare!) perchè quando nel gioco succede il marasma e partono le bestemmie si vede che è tutto in modo naturale e non forzato.
Fornisce quel tocco di umanità allo sbrocco.

Daje
perché non delle dirette su twitch, mentre provi il gioco? i momenti migliori li metti poi su youtube


sbaglio o c'era anche la squadra nascosta da scegliere ? aveva la bandiera dei pirati , su sto gioco ci ho perso un estate quando avevo 12 anni , bellissimo


Boh, di vecchi giochi arcade e per console/computer 8-16 bit ne conosco abbastanza, ma questo non lo trovo proprio nella memoria. Con questa struttura mi ricordo Soccer Kid e Marko's Magic Football, ma sono entrambi per Snes/Megadrive e Amiga. Sorry!

Ho paura di non avere ancora utenza per fare una sessione su Twitch, non vorrei ritrovarmi a giocare da solo come un coglione quando potrei farlo offline.
Sicuramente sbaglio eh, magari potrei giocare a videogiochi scelti dagli utenti e finirli assieme magari grazie a loro.


Ho scoperto che in una versione c'era anche il supertiro!

Ps.
Grazie Gambero e tutti voi per i consigli, stavo pensando però, vlog dove spiego come si utilizzano gli emulatori? Classifiche di giochi top o flop?
Curiosità eh, non è che voglio fare per forza i vlog.
Solo che punto all'interazione.

Soccer Kid lo ricordavo anche io, l'altro no.

ma questi vai avanti e basta, in quello dovevi distruggere i mattoncini di cui era pieno il livello ricordo


sicuramente ho le idee confuse e qualche riferimento sarà sbagliato.
trovato e giocato, bel wtf di gioco

Hard Head... ora al lavoro lo scarico e ci rigioco.
E' fantastico

Wasà...


Di guide per emulatori ce ne stanno una marea e ormai è a prova di cretino (scarichi emu, scarichi rom, selezioni cartella, run)
Di classifiche è una cosa troppo personale e troveresti solo rotture di coglioni.
Per me se continui con i giochi sbrocco, spiegandoli come ti viene e a portata di tutti non fai altro che guadagnarne
Grazie ancora farò tesoro del consiglio.
Per l'interazione andrò di Twitch in futuro.
p.s. hart head segnatelo da giocare.... assieme a TOKI e al primo wonder boy.
Gli incubi di giovani ragazzini muniti di 500 lire.
E per cambiare un po genere.... Windjammer per Neogeo/CPS1
Windjammer mai finito! Che mi hai ricordato
Toki già giocato :P
windjammer è bellissimo in 2. Ancora oggi mi sfido con il mio vicino dopo aver aperto la seconda bottiglia di vino
Ehi non ignorare il primo wonderboy


E intanto mi viene anche in mente....

NEW ZELAND STORY!



Ah, era Hard Head? Lo conoscevo, ma non mi ricordavo minimamente del pallone...
Tutti in lista grazie.
Il problema adesso è trovare il tempo per registrare e montare.
Toki visto.
Peccato per il finale
E' il periodo dove non avevi ancora sdoganato la bestemmia criptata.
Ban di un giorno plz.



Vai allora.
La tua ora d'aria sul forum è finita... al lavoro. OP OP