Retrogaming Gameplay



Qualcosa del genere si
Ho scoperto prima il canale sul tubo e poi questo topic collegato
Retrogaming duro e smadonnamenti luculliani sono un'accoppiata fenomenale.

Appoggio chi ha consigliato Shadow of the Beast
Dalla regia mi hanno suggerito anche Silver Surfer... dicono sia il videogioco del NES più difficile.


ti servono bestemmie in altre lingue
Raccolgo la sfida!





e daje, era ora
troppo facile Altered coi continue infiniti, da piccolo quando ci giocavo probabilmente non bestemmiavo ancora e vedendo il tuo video non mi spiego come mai non ho iniziato proprio in quei momenti
Vedi se riesci a trovare questo

Prima della fine di agosto non credo di riuscire a buttare dentro un altro video, il 13 agosto parto e torno il 25...
Al mio ritorno ho tantissimo materiale da sviluppare grazie a voi.
Ma battletoads l'avevi fatto?
Ahahhaahhaha!!! Cazzo wasabi nell'ultimo ahhhah'0ak''aaìkkaodmnom


In lista, prossimamente lo farò di sicuro.
Anche io voto per Silver Surfer

Sarà fatto ragazzi non vi preoccupate, il fegato si è riposato fin troppo!
Sono in vacanza e per il momento vi dovete accontentare di un bel megamix dei momenti "migliori" dei video precedenti!

Aspetto Golden Axe con ansia
Quando tornerò dalle ferie mi dovrò mettere sotto di brutto, ho diversi titoli da completare.
Ancora grazie a tutti quanti, salgono le visite e gli iscritti!


Allora ti allegerisco il carico



...magari in versione Megadrive, perchè a mio parere aveva le musiche con tonalità più godibili.
Al lavoro! Vai dai!
io sono anni che cerco di ritrovare un gioco ma non riesco mai a trovare il nome

vediamo se questo thread aiuta

gioco vecchio da sala giochi

platform a scorrimento 2d
hai il personaggio che deve calciare una palla per distruggere dei cubi durante il livello, alla fine del livello c'è una rete da calcio in cui calciare per finire.

io mi ricordo che era qualcosa come Romeo & Giulietta, lui praticamente doveva salvarla, ma non è :\

mi ricordo poi che in un livello c'era un treno sul quale potevi salire sul tetto ed il livello si svolgeva lì.


anyone?





p.s. non è quello su amiga con il pallonaro, è da sala giochi.
Oddio sai che non ricordo proprio?
Qualcuno che può darci una mano?

Sto montando il nuovo video per metterlo online quanto prima eh.