speriamo la rigiocabilità sia come re2 remake e non come village, nel senso che mi dia soddisfazione farlo ![]()
vi vedo contenti dai, alzo il budget da 20 a 35 ![]()
e striscia che sei gonfio di soldi in banca ![]()
sono gonfio perché non striscio a caso ![]()
ci sono le key dei siti cadute dai camion a 40

Sono io, lo rimuovi
Dicono sia uno spettacolo in path + OLED ma devo resistere perchè ho troppo backlog
Mi stanno massacrando ![]()
comunque il tizio lights off… follow the rules, deve aver preso ispirazione da mia moglie
Ho letto che c’è gente che chiede la modalità per gli aracnofobici, addirittura
![]()
Tentato ma 45 euro un po troppo per 15 ore.
C’è un mio amico che quando gli chiedo com’era un concerto mi risponde “hanno suonato solo 1 ora e per 50 euro di biglietto sono 80 centesimi al minuto, quindi non mi è piaciuto” ![]()
Io penso che se un gioco sui binari ti regala 15 ore di alta qualità con una cura della madonna si vale 45 euro (70 euro no, fino a 50 mi va bene), è lo stesso discorso che faccio pure per un silent hill o un last of us, per me valutare un prodotto solo per il tempo che ti tiene impegnato è un po’ una stronzata sinceramente poi ovviamente ognuno fa le sue considerazioni da t-rex ![]()
Io però preferisco mille volte fare 13 ore di un single player sui binari con una qualità di questo livello che 100 ore di un openworld con gli avamposti da conquistare tutti uguali. Preferisco 1000 volte un Wolfenstein: The New Order a un Far Cry 6.
Detto questo ho fatto altre 3 ore ieri e per ora sto gioco è tanta roba, spero non si caghi nel finale come Village.
Beh il gioco è un enorme boccaciccio a tutti i precedenti RE quindi se hai giocato l’1 non dovrebbe essere particolarmente sorprendente
il valore che diamo alle cose secondo me è troppo personale per poter dire vale o non vale
ognuno ha la sua scala di valori e di cosa è accettabile o meno, nonchè il suo tenore di vita secondo cui parametra tutto
Mi pare anche 2 e 3, no
?
Ma non è quello il mio punto, il punto è che il valore non è per forza legato SOLO alle ore che ti tiene occupato ma all’esperienza in generale, tra cui ANCHE le ore che ti tiene occupato ovviamente.
Altrimenti pure Metal Gear solid era una merda perché durava solo 12 ore e l’abbiamo pagato 99.000 lire ![]()
Ma infatti non ho scritto “ZOMG SPOILER!!1oeno1n!” perché me lo aspettavo ![]()

Si ma si sa che i resident evil dopo 6-8 mesi stanno a metà prezzo.
In estate lo gioco a 15-20 euro, non è che c’è la fretta a prenderlo sennò finisce.
oddio, sta estate a 15 euro la vedo dura visto che Village sta ancora a 40 euro su steam, forse fra un anno sul sito molto grey area tipo kinguin lo trovi a 20 euro.