Resident Evil: Requiem

Febbraio del prossimo anno :sisi:

1 Like

Da Village e i vari Remake in avanti han tirato fuori tutta roba buona, quindi sicuro gli darò un’occhiata

edit

quando si alza dalla scrivania non ha lockato il pc, altro che fbi :unsisi:

trailer ottimo personalmente :love:

solo che sono rimasto indietro, devo recuperare il 7 e village

Vista cosi, non mi stupirebbe che il prossimo remake sia outbreak. Spero ancora nel code veronica.

per i miei gusti, spero sia in terza persona come i remake che li ho preferiti di gran lunga al 7 e all’8

Il segreto che sapevano tutti è stato svelato.

1 Like

Uscito daje, chi lo prende?

Per ora very positive su steam

Non lunghissimo, forse meglio in sconto non zo

Lo prenderò sicuramente ma non a prezzo pieno :nah:

Quando sarà in forte sconto lo prenderò sicuramente. :sisi:

refund piu veloce della storia, noia totale

Deve essere un ottimo gioco allora

2 Likes

Un amico fan della serie mi ha detto che è bello.

Esatto appena ho letto ho detto “allora merita” :rotfl:

Ho appena letto denuvo, niente per ora si inculano sicuro.

1 Like

Ci sto giocando, sarò al 10% forse, finora è un RE tipo 7/2:RE ma con un tot di cazzoneria schizo extra, un paio di momenti nostalgia verso il 2 originale e secondo me anche un po’ di vibes alla The Evil Within, c’è una scena che proprio mi ricorda l’inizio del primo TEW. La protagonista è carinella e mi ci sono già affezionato, Old Leon è messo lì tanto per finora. Se è corto abbastanza faccio unica tirata e lo finisco entro mattina :asd:

ella peppa, io voglio prenderlo, però mi sa che aspetto che cali un bel po….

Si io ho preso la key a 50 pleuri, ma compro pochi giochi e questo lo voglio proprio giocare. Lo prendo con calmisssssima e guardo tuttto, anche le lattine per terra :love:

Fatto un’oretta con Grace e, come confermato da Gramas, tanta roba :lode: Lei e’ super jumpy e mi ha fatto prendere due infarti perche’ urla sempre :rotfl:

1 Like

Finora per me lei è letteralmente PERFETTA come protagonista del nono Resident Evil :asd:

Si si bravissima :asd:

Ok ho capito il toneshift e che intenzioni hanno

quando giochi con Grace è RE7, sei debole, hai inventario limitato, scappi e fai i puzzle, quando giochi Leon è RE4, quindi hai il megainventario valigia, gli attacchi melee ganassa e il gioco è action

Ci sta :sisi: