Resident Evil 5

Posso capire le critiche alla trama di RE4 (che imho rimane un titolone), ma dire che quelle dei capitoli precedenti fossero molto meglio fa un po' ridere


Lascia ho appena visto che morphes considera "im legend" con will smith un bel film, questo spiega tutto


Per farla breve:

Spoiler

Leon arriva sull'isoletta, spacca il culo a tutti (strano, eh?), ammazza Krauser (vecchia conoscenza, ma io mica me lo ricordavo), trova la cura per il parassita, ammazza Saddler e se la fila con la tipa (che ci sta, ma lui resiste stoicamente perchè è un omo tutto d'un pezzo). Ada riesce a scappare con un campione del parassita e non si sa che ne farà, bisogna chiedere a Wesker. Fine.






Infatti guardatevi questa rece per il miglior commento possibile alla trama dei vari RE: http://www.escapistmagazine.com/videos/view/zero-punctuation/23-Resident-Evil-Umbrella-Chronicles


se tu avessi visto il 10% di tutti i film che ho visto io forse potresti parlare..

ma tralasciando questo.. re4 è un gioco per bambini che si divertono a sparare a destra e sinistra senza una trama di fondo
definirlo più bello del 1 e del 2 non solo dimostra la vostra totale mancanza di uno spirito critico, ma anche un forte ed invadente cattivo gusto..
Divertitevi con il nano malefico (non berlusconi) e con la figlia del presidente degli Stati Uniti rapita... Io preferisco la Umbrella, la stars e Racoon City


mah, rido
il video nn si vede più.. che 2 valvole !

spero che RE5 sia abbastanza simile al 4, magari con un po' più di suspance e un po' meno sparatutto


Ah beh, perchè invece le trame dei precenti episodi erano capolavori della letteratura se per te le storielle della Umbrella erano "possibili" (sic) "accattivanti" e "misteriose" si vede che ti accontenti davvero di poco.


non ho tempo da perdere
necroticism, quel "possibili" non vuol dire un cazzo, lo sai vero ?


E a me lo dici? chiedilo a morpheus che vuol dire


Io leggo e ho letto il libro, im legend rispetto quello che poteva essere e che è il libro che SI ha una bella storia profonda e piena di implicazioni, fa cagare a spruzzo, senza tener di conto i libro... è un film mediocre che non sta in piedi, l'unico punto bello e l'inizio, poi tra mostri fatti di merda e seconda meta di film che va a mignotte per una storia ridicola e finale totalmente stupido....

Comunque le chiacchiere stanno a 0, resident evil è riconosciuto come un bel gioco, con i suoi difetti, ma un bel gioco.

Se resident evil 5 lo faranno uguale ma migliorando e correggendo i difetti ci sarà da sbubbarsi nei pantaloni.



A parte che una buona dose di umiltà non guasterebbe, RE4 è e rimarrà, per quanto tu possa pensare, un ottimo titolo, nel suo genere (che non è più di survival horror, ma di TPS con ambientazione horror), e non mi pare di essere un bimbo che si diverte a sparare a destra e a manca.

Il paragone con i precedenti capitoli è forzato in quanto condividono, a livello di gameplay, ben poco

La trama è risibile, è vero, ma affermare che quella dei vecchi fosse migliore è un'affermazione un po' azzardata: difficilmente si sono viste trame più lineari e, in qualche caso (vedi Wesker) forzate.

RE4 era necessario per dare una svolta alla serie, che aveva ormai esplorato fin troppo a fondo determinate meccaniche di gioco (vorrei ricordare il flop di RE Zero ), e lo ha fatto egregiamente: ottima giocabilità, grafica superlativa (parliamo del Gamecube come piattaforma natia, eh) nemici interessanti (o ti mancano gli ORIGINALISSIMI ragni giganti? ) e atmosfere che attingono da diverse opere horror, cosa volevi di più?
un pastore tedesco alla guida di un'auto
Beh sono cani nazisti, quindi possono fare tutto.


per essere onesto da quel poco che ho provato re4 non aveva azione movimentata come si vede nel trailer (magari poi è tutto fumo) molto macchinoso e lento, specie su console dove tps e fps fanno pena. gears of war invece nonostante cio' è rimasto di giocabilità semplice, intuitiva, immediata e soprattutto divertente, se re5 segue la scia varrà la pena di provarlo ma escludo l'acquisto per il torto fatto di mettergli il titolo resident evil.

rimango comunque del fatto che ho giocato fino a re3 dove la classica visuale usata sempre faceva effetto scenico, unica nel suo genere e definitiva e che mi ha insegnato ad amare giochi simili (parasite eve, silent hill anyone?) dove l'uccidere zombie/mostri/sticazzi passava quasi in secondo piano rispetto alla trama e storia che ci stava sotto (e già ra3 stava perdendo quel fascino).

che poi after re3 sono usciti alcuni titoli di mezzo marchiati resident evil, uno mi pare chiamato dead aim, un altro in fps e re4. flop totali, mollati dopo 2 minuti di gioco, se volevo giocare ad un arcade a sparare roba che si muoveva mi piazzavo un time crisis/point blank/house of the dead, non trovi?
RE4 su wii

RE5

ima RE fan
Per quanto sembri un mod del 4.

Cazzo e' bello proprio sto RE 5 !

[gt]36228[/gt]

Sarà la grafica ma giocato su un LCD come si deve e possibilmente col controller Wiimotiano che deve uscire per la 360 sto gioco venderà + di GTA 4.
Sul battere GTA4 ci credo poco ma il successo lo avrò alla grande, poi il ritorno di Chris!!! siii cazzo!!
E si può giocare in coop (si sono fissato )
Fissato sul giocare alla Coop?