Resident Evil 5

tralasciando il fatto che sto sistema di video streaming sucks bigtime re5 si prospetta molto un tps visuale fissa alle spalle e gameplay stile gears of war.

c'è un cazzo da fare, resident evil come lo conoscevamo è morto da tempo.


Quel tipo di inquadratura l'ha introdotta proprio RE4.
ma è chris o no? >_<
fosse uscito uguale a resident evil 1, io non l'avrei mai comprato il quarto, non so voi...


si è Chris Redfield
forse sarà il primo RE che giocherò per più di 10 minuti
la location africana sembra carina. Dal trailer pero' l'azione mi sembra parecchio ripetitiva, e ricicla i soliti script dei vecchi survivor alla RE. Situazione problematica, degenero, escono gli zombie, il protagonista si trova nei guai, e ad un certo punto viene a salvarlo irrompendo la solita co-protagonista figa di turno...sperem


sembra più giovane di quanto non lo era nel primo Resident Evil

comunque a me pare spettacolo sto gioco
giocato in coop


*


E meno male. Col quarto episodio RE da clone scrauso di Alone In The Dark si è trasformato in uno sparatutto divertentissimo... se questo quinto episodio seguirà la stessa strada sarà acquisto obbligato!
uffa io sono fermo a RE3 quello con nemesis
Io a Re4 mi sono fermato quando arrivo sulla seconda isola (da quasi 2 anni oltretutto ) vale la pena finirlo?
io ho giocato i primi 2....2 capolavoretti.. il 3 e il 4 non mi hanno ispirato


Per la trama no di certo... se ti sei fermato per noia lascia stare, non c'è nulla di diverso dal resto del gioco e il finale te lo puoi anche immaginare...

Spoiler

beh io speravo di bombarmela visto che i suoi Lioooon Lionnnnnnnnnnnnnn
Rompivano il cazzo in maniera invereconda




No non è stato proprio per noia, ho dovuto star via di casa per un pò e al ritorno non avevo piu voglia di giocare....mi succede con quasi tutti i giochi

Non è che qualche anima pia mi fa un riassuntino di quello che manca nella trama?
il non bombarti la lei.


BOOMMMMM, ALLARME TROLLL!!!!
faceva acqua da tutte le parti

soprattutto la storia... ridicola.. senza phatos
Il nano cattivo?! CHE TRISTEZZA
la storia dell'umbrella invece era possibile... accattivante.. misteriosa...
l'atmosfera? Unica


Ma se è considerato da quasi tutti un capolavoro, con i suoi difetti ma un capolavoro / giocone?

la storia mi è piaciuta, boss a volte non esaltanti ma altre volte super, come i bestioni enormi... armi upgrade etc tutto bello... anche le missioni aggiuntive e le modalita...

cero e che all'inizi onon prende per nulla e i ocntrolli dovevano esser fatti meglio.