Resident Evil 4 [TPS]

si ma grafica sux è relativo .. prendi un pc che era disponibile quando è uscita la ps2 e uno quando è uscita la xbox e paragonali e sux magari si ma fino a un certo punto .... un paragone tra un pc di adesso e la ps2/xbox non regge proprio
Leggo solo votoni per questo gioco,non che metta in dubbio la sua validità ma vorrei tanto sapere cosa c'azzecca adesso un villaggio rurale nippojappo con RE

Io sono affezionato ai primi e 2 (al primo più che altro) e proprio 'sta ambientazione già mi fa storcere il naso
beh come dire che c'entra msg3 con msg1 o 2 son nomi che attirano

Poi per RE basta ci sia la unbrella :nerdaw:
RE 1 resta il re incontrastato....il 2 era troppo facile e il 3 ormai una copia sbiadita e reciclata.

io veramente so che e' un villaggio sudamericano ma magari ho letto male
ah andiamobbene

su gamespot c'è scritto

Resident Evil fans will recognize the game's well-groomed protagonist Leon S. Kennedy, a wisecracking government agent investigating an inconspicuous European village where the US president's missing daughter was supposedly sighted.

lol

cmq ardò ormai fanno cagare da un pezzo fosse questa la prima roba che mi fa storcere il naso

il vero era l'1 .. ma è normale alla fine quando si creano sequel di 200 giochi si finisce sempre per perdere almeno per chi li ha giocati tutti credo
vabe' cmq e' un villaggio no? su questo siamo sicuri
Comunque se ha preso 9.6 su gamespot qualche buona cosa l'avrà eh
resident evil 1.

il resto sux


e vabè ma se dopo tipo 7 giochi cambiano ambientazione io nn mi lamento grido al miracolo
meno avrà in comune con i vecchi re più sono felice la serie ha bisogno di un pò di novità.


Ti quoto parzialmente, il vero primo horror per PC (e quindi per chiunque) è stato Alone in The Dark.

Resident Evil ha massificato il tutto ed è a mio avviso fantastico, ma rimane secondo

IMHO.


Appunto non regge, il bello del PC (e il suo punto debole) è che un giocatore come passa il tempo sa che avrà sempre più la mandibola a terra.

Ultimo è HL2 che oltre ad avere "super grafica" è leggero come un fringuello
Ce ne fossero di più di ste belle sorprese!
si infatti

io sono per la linea che sono 2 cose totalmente diverse se uno è interessato può benissimo averle entrambe e sono complementari ..

per questo mi fanno lollare un po i flame pc vs console


Parole sante. Pensavo fossi l'unico a pensarlo
E' stato AITD il primo gioco con player in 3d e background in 2d, gestito meravigliosamente con il gioco delle visuali e delle "telecamere".
AITD è semplicemente il meglio
e poi è Lovecraft

aspetto ansioso call of cthulhu
http://www.callofcthulhu.com/


mmm ricordo la prima news di quel gioco.. era sulla preview di simon the sorcer 3d su tgm.. saranno stati tipo 5 anni fa... ricordo di quando dicevo con grande convinzione ad un mio amico "ma quello esce a gennaio!" (tipo 2 anni fa), ricordo quando con grande convinzione dicevo al mio amico "ma quello esce a gennaio!" (tipo 1 anno fa).. poi a giugno.. poi a settembre.. ora sono un pò meno convinto visto che ancora nn si sa na data di uscita certa
doveva essere ultra innovativo presentando un interfaccia senza indicatori sullo schermo e una fisica.. dopo tutti questi anni però è stato gia fatto tutto.. spero ancora che sia un bel gioco ma la possibilità di essere qualcosa di rivoluzionario se l'è giocata ormai :\
oee calmate i toni ragazzini,il nerdone con l'home theater lasciamolo stare in pace a guardarsi il suo cinema in camera sua
e poi le console son tutte pessime (tranne la ps2 ovviamente )

ok ho fatto il mio intervento inutile,per il resto ormai resident evil mi ha annoiato,ormai ha perso il fascino dei primi giochi....
sto giocando a re4....fantastico
e pensare che bollavo 'sto gioco come delusione...mi sto ricredendo
Eddai sbottonati un po' di più no?
chiedetemi pure quello che volete sapere sul gioco (anche se cmq sono lontano dal finirlo )