Resident Evil 4 [TPS]


il problema è la lotta tra console

e tra pc e mac
e tra milan e giuve
ghghg

Resistere è inutile, saremo tutti assimilati!


lol
ma chi te l'ha detta sta stronzata?
e poi spero vivamente che non sia cosi.. sia per una questione di soldi, sia per una questione di testa
ardò si può fare un sondaggio ?

è curiosa sta cosa

secondo me un buon 50% ha sia pc che almeno una console ma non ho un'idea precisa, sarebbe bello vedere un dato effettivo
e chi ne ha più d'una?
Conta doppio?
io ho un master system
e un megadrive
su console plaza ho fatto un sondaggino per vedere quanti e quali console girano su NGI. ma non lo vedono tutti.

per quanto riguarda pc vs console non esiste il problema visto che sono due cose completamente diverse. alla fine uso di più le console per giocare ma il PC fa tante altre cose


Me lo vendi?
e anche questo post e' stato effetto di SPAM RULEZ.....




niente di personale, eh?
sti cazzi non leggerla...

e poi ne vedo molte simili...se nn ti interessa la mia nn leggerla
beh ho il link ufficiale al sito e guardatevi le movie e poi ditemi se questo gioco non rulla.......beh io che ho fastweb ci ho messo un pò per caricarne una.. strano....ma ne vale assolutamente la pena...tra l'altro è stato vincitore del miglior gioco (anche se nn ancora uscito ) del 2004 per console.

http://www.capcom.com/re4/gui.html



completamente rinnovato e rigenerato....una giocabilità innovativa...


è normale che le console sux.....rispetto ad un pc...non c'è manco da dirlo...
su 10 reply in fila puoi anche evitare di mettere la sign in tutti eh
Soprattutto se così nerd




(ah, le altre "simili" alla tua, non sono apprezzate in egual modo)
Io lo dicessi e lo ripetetti lock
me la mette in automatico....
troppo bello oddio^^


No, non e' normale...

la console non sux, sempre e comunque...

la console non sux nel prezzo, nel reparto picchiaduro, trovami titoli come tekken4, soul blade 2, ecc... su pc...

non sux in giochi di guida come burnout3, che da la biada alle controparti su pc, come giocabilita e come grafica e' ottima, su un'hardware come la play2 vecchio di ere genealogiche rispetto ai pc.

poi naturalmente, cosi come il pc sux in certe cose, la console lo fa in altri.

Io ho pc e console (ps2) e mi godo il massimo di tutte le categorie di giochi.

Trovatemi u ngioco come zoe2, coi robottoni, 10.000 missili sullo shcermo, ecc, come quello su pc, per dirne un'altra...

Insomma, io mi godo 2 sistemi, diversi ,con pregi e difetti ,diversi e con titoli molto diversi...

voi continuate a dire "console sux"

io ora gioco un po online su pc, dopo le 23 mio padre si scolla dal tv e vado a giocare a burnout3 e magari qualche partita a virtua fighter evo che cacchio, mi intrippa troppo sonia e le sue tecniche di gambe...
gt4 ti aspetto :litridibava:
Io dico console sux in grafica...per quanto riguarda i giochi nulla ho da obiettare, e sempre per quanto mi riguarda io la play l'ho comprata e anche rivenduta visto che i giochi mi han tutti fatto abbastanza skif.

Sono un PC dipendente...che ce volete fa