Resident Evil 4 [TPS]




cos'0è un immagine dove devi trovarci qualcosa di strano? tipo uno zombie kessò

che cazz di sito è..


uno screenshoot di google?..mm inteeeeeeeeeeeeeeeressante...


proprio una gran grafica


Io uno che mette una sign come la tua lo bannerei al volo.

Niente di personale, eh?
nerd
lock please


E'per questo che rido quando cercano di convincermi che le consolle hanno una grafica figa...avranno bei giochi magari, ma grafica "figa" no.
Guardate che le console hanno diversi giochi con grafica "figa".

Sulla tv la risoluzione non può essere come sul pc, quindi se prendete uno screenshot fatto su console e lo esaminate al pc è chiaro che venga fuori non bene. Ma Halo 2 nelle sequenze di intermezzo per quanto mi riguarda è più spettcolare di doom 3.






Il tempo si è fermato !
forse vi sfugge una cosa non da poco

una console esce in data 'XXXX' e resta con quell'hardware per anni e anni garantendo giochi che ci girino sopra.
un PC ha bisogno di spese eclatanti per avere un hardware "ludico" che duri più di un anno o due.
questo significa che siamo in balìa di due realtà grafiche diverse. paragonare una console del 2000 a una scheda video del 2005 non ha senso. potete paragonare un gioco che gira su un PC assemblato nel 2000 con la grafica ad esempio della Ps2 (uscita nel 2000). e la Ps2 vi assicuro che distrugge quel PC come un elefante che calpesta una formica....

è facile comprarsi una scheda video ogni 6 mesi e poi paragonarle graficamente a una console acquistata anni e anni prima eh già, proprio facile


sbagliatissimo

hai appena dimostrato che non hai letto manco una news riguardante re4

i zombi ci sono eccome....

prima trovi popolani di paesi infetti incazzati neri, poi dopo (non iti dico quando quando altrimenti è spoiler torni e non vedrai altro che zombie)
voti spettacolari fine a mo.. 5 stelle gamespy 9.8 ign.. nn vedo l'ora che esce in genere re nn mi piace ma questo sembra bellissimo


cazzo dici cazzo vuoi
brain infected


Questo lo sanno tutti gli utenti PC, eppure molte persone su molti forum continuano a dirmi che le consolle di qua e le consolle dillà, deduco quindi che forse sono i giocatori di consolle che non capiscono.

ADESSO le consolle fanno cagare a confronto (in grafica eh!) di un PC e questo un fatto, punto. Poco mi importa se sono uscite nel 2000, il tempo passa appunto e io non ci posso fare nulla. Purtroppo però ci sono alcuni sostenitori di consolle che continuano a pensare che la grafica di Xbox o PS2 sono belle almeno quanto quelle del PC tutto questo perchè rosikano (in grafica) e non vogliono ammettere la realtà dei fatti.

Io punto il dito verso queste persone e gli rido dietro perchè non hanno nessun contatto con la realtà! E ADESSO io dico Consolle SUX perchè a confronto succhiano veramente, poco mi importa se nel 2000 a confronto bla bla...

Ma poi sono i piciisti quelli cattivi come al solito

Spero di non essere stato scortese, non ce l'ho con te eh sia ben chiaro
che due palle



?????


senza dubbio chi dice che la grafica delle attuali console è superiore a quella dei giochi di ora per PC non ne capisce molto. questa generazione di console sta per andare in pensione (anche se nel frattempo andranno in pensione un paio di generazioni di schede video ) e ormai nel 2006 è previsto il lancio della Ps3. certo devo dire che fino all'uscita di Doom 3, Half-Life 2 e co. non avevo mai trovato espressioni facciali e alcuni effetti all'altezza di quelli di una console del 2000, e non è poco. ma ormai il divario è netto, anche se non si può dire che la grafica faccia cacare..anzi, è godibile (vedi Champions Of Norrath, Baldur's GateA2, Halo2, Metroid Prime, ecc)
Ma chi se ne frega della "guerra" tra PC e Console.....tanto il 90% dei gamers a casa ha sia l'una che l'altra.


e lock