Resident Evil 4 Remake

24 marzo del prossimo anno
Senza controller del Wii non è la stessa cosa
tra questo, Callisto e DeadSpace remake (con un po di speranza che non si rivelino delle sole), siamo messi bene per quanto riguarda gli horror third person

Mio day one
Probabile anche me
Forse non proprio D1

Però con il 4 c'ho l'affezione

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
il 4 non era bruttissimo od era il 5 che sputtanava completamente la serie ?
Day 1, è uno dei videogiochi con il miglior ritmo narrativo che abbia mai giocato. Un capolavoro di regia videoludica.

decisamente non il 4

allora era il 5 , quello che mi sembra si ambientava in africa

Sì, è quello, ma a me onestamente piacque. Non un capolavoro, ma si faceva giocare anche essendo magari un po' legnoso rispetto ad altri giochi usciti negli stessi anni. Le dinamiche di gameplay in fondo erano quelle di RE4, e c'era la coop che a me piace sempre.
Diciamo che dal 4 in poi la serie ha preso una deriva sempre più action/cinematografica generando malcontenti un pò ovunque. Il 4 invece è riuscito a mantenere un bilanciamento tra l'horror e l'azione ed è sicuramente il più riuscito del "nuovo" filone imho (escludendo il reboot).

da quello che mi ricordo sputtanava totalmente l'atmosfera, si passava a giocare in pieno giorno con mega orde di zombi , poi su pc era legnoso in una maniera assurda
perchè non avete giocato al 6 il 5 a confronto è un capolavoro
Il 5 è un gran gioco, non è un gran Resident Evil ma è un gran gioco
Magari sto remake sarà la mia occasione di riuscire finalmente ad apprezzare sto gioco (che da molti sembra essere considerato il picco della serie), visto che ogni tentativo precedente è stato abbandonato entro la soglia delle due ore perché i controlli mi facevano vomitare.

Ah, meno male che non sono stato l'unico con questo problema
Primo gioco in assoluto che ho dovuto abbandonare perchè ogni 10 minuti era un sentirmi fisicamente male.
Era un gioco per la Wii
Mai visto su PC ma non fatico a credere che i controlli facessero poi schifo

Per quel che mi riguarda non è che sia il picco della serie
È un bel gioco per me superiore al 3
Ma per affezione non supera 1 e 2
Forse neanche Zero

Piu che altro è che dopo è colato a picco

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io lo giocai al tempo sulla playstation 2 mi pare