tra questo, Callisto e DeadSpace remake (con un po di speranza che non si rivelino delle sole), siamo messi bene per quanto riguarda gli horror third person
Sì, è quello, ma a me onestamente piacque. Non un capolavoro, ma si faceva giocare anche essendo magari un po' legnoso rispetto ad altri giochi usciti negli stessi anni. Le dinamiche di gameplay in fondo erano quelle di RE4, e c'era la coop che a me piace sempre.
Diciamo che dal 4 in poi la serie ha preso una deriva sempre più action/cinematografica generando malcontenti un pò ovunque. Il 4 invece è riuscito a mantenere un bilanciamento tra l'horror e l'azione ed è sicuramente il più riuscito del "nuovo" filone imho (escludendo il reboot).
da quello che mi ricordo sputtanava totalmente l'atmosfera, si passava a giocare in pieno giorno con mega orde di zombi , poi su pc era legnoso in una maniera assurda
Magari sto remake sarà la mia occasione di riuscire finalmente ad apprezzare sto gioco (che da molti sembra essere considerato il picco della serie), visto che ogni tentativo precedente è stato abbandonato entro la soglia delle due ore perché i controlli mi facevano vomitare.
Ah, meno male che non sono stato l'unico con questo problema Primo gioco in assoluto che ho dovuto abbandonare perchè ogni 10 minuti era un sentirmi fisicamente male.