[Reset Personaggi] Thread Ufficiale

Allora spero ke le kose funzionino a dovere, visto ke mi iskrissi a dicembre e nn mi arrivò mai la password dell'iskrizione, infatti x giokare fu Dave a darmi le pass di un account ke nn usava +...!
Non so quanto possa esser d'utilità il mio intervento e non so neanke quanti possano fregarsene che io lo stia facendo...
...di sicuro sento di aver voce in capitolo e voglio spendere 2 parole in merito ad una situazione che a me, tristemente, mi demoralizzava da tanto tempo.

Mi sono stancato di leggere accuse ingiuste, mi sono stancato di entrare in game e rendermi conto che l ambiente è intaccato e fortemente ormai, compromesso da complotti infantili.

Ormai tra poche settimane expo al 2° anno di Pri...insieme forse a 2 o 3 altre persone sono il più vecio...e ne ho viste tante,sentite di cotte e crude e ho conosciuto tanta gente...ho visto litigi....crash di diversa natura e reset vari...

...la cosa che più mi rattrista è che credevo nonstante la mia età che almeno qui , in un contesto che doveva prescindere da luoghi comuni negativi che pervadono l'ambiente esterno o come dite voi la Real Life, si potesse un attimino staccarsi da subdole azioni , mistificazioni, e/o complotti, e/o oscenità di varia natura...

...ma evidentemente purtroppo non è così...è palese che purtroppo ancora siamo esseri umani e tali quindi imperfetti e purtroppo ancora una volta, imperfetti anche in quei momenti di divertimento che come ho detto dovrebbero prescindere da amenità di varia natura...

...non so chi....non so come....non voglio saperlo neanke ma di sicuro alcune persone hanno sbagliato....anche persone che cmq dovrebbero dare esempio sia per le loro manzioni e sia magari perchè davvero veterane di un mmorpg forse tra i più originali che la storia degli stessi rikordi...

...credo che il RESET, concordando pienamente con le decisioni degli Admin, sia l unica vera soluzione per dimostrare che se io, se Derfel e chi altro ancora è in grado di surclassare per tempo e metodi e conoscenza del gioco gli altri player, lo hanno sempre fatto per la forte passione,piena conoscenza e dedizione al gioco...

...credo anche che alcune persone abbiano agito nei confronti di altre per screditare, facilmente infangare, complottando espedienti troppo poco ortodossi per ostacolare le stesse per poi darle in "pasto" al giudizio di una popolazione videoludica che nel caso specifico di Pri grazie ai sacrifici e al lavoro svolto da NGI sta crescendo piacevolmente.

Non so ancora quanto possa fregarvene ma da 6 anni sono un Quaker e certamente questa davvero è la prima volta che sinceramente vivo una situazione del genere e se io ho DECISO di continuare a giocare lo faccio per dei sani principi come quello dell'amicizia...
...perchè forse sembrerà strano ma anche se distanze elevate ci tengono lontani...anche se sono dietro a un monitor, io ho degli Amici anche qui in questa community e accada ciò che accada niente e nessuno mi farà pensare minimamente di far a meno di loro...
...e credo che sia questo forse uno dei momenti più belli che paradossalmente sto vivendo nella community di Prigioni perchè davvero io e tanti quanti altri ancora, potremmo dimostrare quanto la vera unione faccia la forza...e quanto davvero il nostro gioco è stato sempre pulito e meritevole di elogi.

Scusate la logorroicità ma era un intervento, parole e argomenti dovuti... da esternare, chiarire e mettere in luce.

Auguro a tutti cmq GL&HF.
Ci rivediamo dentro.


hey, mettiamo bene in chiaro una cosa, puoi dire quello che vuoi ma non iniziamo a diffamare, io di certo non ho la minima colpa di quello ke è successo, fino ad ora potete solo dirmi grazie, e non sto facendo lo sbruffone, fino ad adesso ho solo fatto quello ke il gm permetteva, cioè kikkare,
per quanto riguarda elisir etc kiedi ad altri.
per me va bene parlare e critikare ma non iniziamo ad offendere le persone che non hanno fatto un cavolo

ekko, lo sapevo, avevo detto ke non postavo + ma quando leggo ste cose onestamente mi incazzo
Belle parole Red......praticamente voi far capire a tutti che il nostro punto forte è la Comunità..concordo pienamente (almeno spero di aver capito così!! )!!!Ragazzi ma vi rendete conto di quello che abbiamo costruito in tutto questo tempo???Una sana e robusta Comunity.....perciò crediamoci ancora e cerchiamo di buttarci tutto dietro le spalle e ripartiamo da 0.

Milo



io non ho detto dragondeny hai sbagliato, paga, ho detto CHI SBAGLIA PAGA!
ciao a tutti, io ho conosciuto il mondo di prigioni da circa un mese, ho avuto modo di conoscere gente intelligente e di appassionarmi molto a questa nuova realtà.
Ho letto tutti i post che riguardano questo reset, e ho deciso di scrivere la mia.
Io credo che ripartire da 0 può e deve dare solo nuovi stimoli a creare un ambiente sano, dove persone colte, riescano a creare una comunità sempre piu grande, dove rispetto al passato,ci sia la massima onestà da parte di tutti.
In circa un mese di gioco ho creato un pg di livello 22 mi sono fatto il mazzo per riuscirci, per questo comprendo perfettamente tutte quelle persone che giocando onestamente hanno sprecato soldi e tempo per far parte di prigioni.Se può essere di conforto anche io al posto loro rosicherei da matti, ma purtroppo non si può più tornare indietro.
A questo punto credo che sia inutile rimurginare su tutto quello che è stato e che forse è meglio pensare a quello che sarà.
Cito una massima :SBAGLIARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO

ciao a tutti e spero di fare amicizie nuove così come già in passato mi è accaduto in altre realtà.


RED



e chi ti dice che non accada un'altra volta?
la tua massima l'avevo già citata (oh non cittata, eh, mi raccomando ) io meno male che avevi letto i post precedenti!


no, non è possibile. mi spiace.
Cmq ZedR la tua politica subliminare è scorretta.


Quando è iniziato "il flame" su questo 3d avevi un altro avatar.

Da quando hai messo quel faccione giallo sorridente non riusciamo più ad attaccarti !

Psicoanalisi

chivil tu perdi 1 mese di gioco, alcuni 1 anno e passa mesi!



ciao nigth, prima di tutto sono chrivi e non chivil, apparte questo piccolo errore ho detto che comprendo perfettamente quelli che "onestamente" si sono fatti il culo tant'è che ho aggiunto che al posto loro avrei rosicato da matti!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ci vediamo in prigione!!!!!!!!!!!!!!!!!


forse ho sbagliato a non dire concordo con la massima di lucal