[Reset Personaggi] Thread Ufficiale

le regole ci son gia miu sembra :

We recommend that you take care in safeguarding serial numbers and any other identifying user information because this information is considered non-transferable and personal. Any violation of this non-transferability or if two persons are detected entering the server with the same license, pin number, etc., then NGI S.p.A., will immediately suspend the account or accounts in question and the user shall have to prove that he or she is the original owner of the game in order to recover use of the account.


ma dato che non le rispettate cosa ne mettete a fare di nuove?
slavare il gioco da cosa? io non ho captio


infatti abbiamo agito secondo il regolamento.

l'account di erinni è stato sospeso appena abbiamo avuto prova della violazione.
X me la storia del reset non ha senso in kuanto il problema anke se c'è non è kausato certo dai players solo i gm hanno potuto dare kose cittare pg etc etc
Xkè punire tutti per kose di kui non ne abbiamo kolpa?
E la kosa triste è ke alla fine i gm torneranno in prigione... magari mi fo altri 4 120 poi loro faranno kualke kazzata e mi resettano tutto di nuovo... bella prospettiva....
FATE UN POLL ALMENO SE VI INTERESSANO LE NOSTRE OPINIONI OPPURE DICCI KE NON KAMBIERAI MAI IDEA KOSì EVITIAMO DI PERDERE TEMPO...
POI SAREMO NOI A DECIDERE SE GIOKARE O MENO


1 Ti Stai Dando al Zappa Sui piedi
2 Riepeto, Chi di Dovere Ne E a Conoscenza
3 Gia Risolto La Questione Con Zed.
4
5 Sai Leggere?
6 Volentieri Ma tu Vieni Via Con Me.


Eheheh vedete la prende sul personale... sei kontento ora?
Resta a giokare te e pino mauro in prigione kosì nessuno ti killa +


Personale?
Non Voglio Che Continui a Nuocere A Questa prigione Tutto Qui.
Io me ne Vado Se Richiesto, Ma tu vieni Con Me.
DaTo Ke In QuEsTo FoRuM NoN EsIsTe Un SoNdAggIo: http://forum.netservicezone.com/viewtopic.php?t=407


Si? Strano Perché come Avete Gridato in Coro Mi hannO Sospeso Da Tempo L'account GM.
O Racconti vaccate, Ipotesi più Attendibile, o Racconti Vaccate.
Ti Dai La Zappa Sui piedi Come Al Solito.
Sono un nuovo giocatore. Ho sentito il parere di moltissimi utenti appena arrivati e nessuno si lamenta di una disparità presente nel gioco. Nessuno si lamenta di irregolarità e voi prendere queste decisione credendo di fare i nostri interessi. In realtà nessuno ve l'ha chiesto, ci stiamo divertendo e il gioco ci piace cosi'. Quando si trova un cheater lo si banna, ma se nn si trova non si possono penalizzare tutti gli altri giocatore. Ngi non sta facendo una bella figura e sicuramente questo fatto sarà in vista a molte persone. Facendo cosi' fate perdere credibilità al gioco e ad Ngi stessa. Fate un sondaggio e chiedete agli utenti che giocano se sono d'accordo con il reset, se gli oppositori sono piu' di quelli favorevoli il reset se una società e' furba non lo fa. Perche' capisce che cosi' facendo non si accontentano gli utenti!
Cmq questo dipende sempre dalla furbizia di chi dirige le cose, posso solo dirvi che cosi' facendo avrete sicuramente piu' antipatie che simpatie. Non fate perdere credibilità ad Ngi, sinceramente non vi conviene.
Dite ke non si può provare ki ha cittato i pg xò kuando è stato cittato il pg Ralph erano konnessi entrambi i gm e parlavano in chat kuindi erano erinni edrago
Kuindi nessun account fottuto o è erinni o è drago....
ZEDR KONTROLLA IL LOG KOSì SAPPIAMO DI KI é LA KOLPA
ZedR, VoGLiO DiRti SoLo UnA CoSa: Se Ci TiEnI VeRaMeNtE A QuEsTo GiOcO DeVi AsCoLtArE AnKe I PlAyErS (SoPrAttUttO), Xkè PeRsI LoRo PeRdI TuTTo iL GiOcO Si SpOpOlA!!! OrA SpErO Ke LeGGeRaI E TeRRaI CoNtO Di QuEsTo:
http://forum.netservicezone.com/viewtopic.php?t=407

SaLuTi, Soku
soku che cavolo metti a fare quel link non serve a nulla e molti si dovrebbero pure registrare per vederlo
Ma NoN SpAccArE Le PaLLe!!!
Ci VuOlE Un AttiMo X ReGiStRaRsI!!! è ImPoRtAnTe!!! NoN è UnA CaZzAtA!!!


Stai traqui... ciccio

Quando mi sono registrato, il mod mi ha attivato l'account dopo tre giorni.

E poi dimmi a cosa serve?

Chisselo incula quel 3d? Un admin di ngi?


PS. Ma come fai a scrivere così? Che hai lo shift intermittente
Se Lo DeVe InCuLaRe X FoRzA!!!

P.S. Si Ho Lo ShIfT InTeRmIttEnTe, C'è Un PrOgRaMMa A PoStA!!!



OH MIO DIO CHIAMATE PHOBOOOOOOOOOOOOOOOS!

linkamelo

infatti questo è il primo post in cui non vedo polemica o urla, per cui ti rispondo di buon grado (mail non ne ho viste ancora, ma farò un check mail appena finisco qui)

Nonc redo qui si pecchi di superficialità
Visto il vasto numero di pg pompati diventa impossibile fare una cernita tra il regolare e il pompato appunto.
Allora tra la scelta: chiudiamo tutto o resettimao abbiamo epnsato di fare cosa gradita a chi si diverte a giocare a mantenere prigioni up e free.

Tra le due scelte tu cosa preferiresti?
Piantatela di spammare o chiudono anche questo.

Quando ho iniziato a giocare adso rispondeva personalmente ai post qua sul forum e tutto andava a gonfie vele.
Io dico solo che quando giocavo nella beta e prima di essere messo a pagamento prigioni, si giocava tutti d'amore e d'accordo, non c'era nessun problema, i problemi li si risolveva grazie all'aiuto degli altri utenti via forum e via chat.


I GM IN QUESTO GIOCO SONO INUTILI

mettetevelo in testa, ho rincominciato a giocare ora che era di nuovo gratuito (perdonatemi ma non lavoro e non posso permettermi un abbonamento) ho ricominciato a giocare, ho trovato player che conoscevo già (grazie di tutto miluz), ma non ho visto il gioco così sgravato.

Cmq il reset ormai è definitivo OK

lo accetto.

MA COL RESET DEVONO SPARIRE TUTTI E RIPETO TUTTI I GM perchè tanto all'interno di questo gioco sono completamente INUTILI.

E per esperienza vi posso dire che un GM lo potete bannare quante volte volete, ci saranno altri 10 GM che lamerano, quindi il problema va risolto alla radice eliminando TUTTI i GM che sono totalmente inutili

Chiedo scusa se ho ripetuto e rimarcato alcune cose ma sono le piu importanti.

Ora prego un admin o chi di dovere di rispondere a questo post.


Amen!!!!!

Ribadisco: la scelta è o garantire un servizio for free della maggior qualità possibile vista la situazione reale o chiudere tutto e dire addio a prigioni.

Mi pare che NGI stia persegendo la via che garantisce a tutti un modo per stare insieme, per divertirsi e trascorrere qualche ora paicevole diversa dal solito.
ho scritto questo nell'altro forum lo metto pure qui ormai la mi decisione è questa, voglio aiutarla la comunità e se sono io (parlo da gm) il problema me ne vado perchè a dirla tutta HAI PROPRIO RAGIONE non serviamo a un tubo