[Reset Personaggi] Thread Ufficiale

no scusami tu pensavo avessi editato solo, non avevo notato che c'era anche l'originale




lol, è che sono ancora in ufficio a rispondere invece di essere a casa ;D

scusami ancora
Vai a casa allora che ti spammo il forum per bene nel frattempo








scherzo


in tal caso nessun diritto e nessun dovere per entrambi
e erasare gli account non è un diritto che vi siete arrogati?


pratrikamente stai dicendo ke per gli errori vostri noi dobbiamo perdere i pg... i gm li avete fatti voi non noi
Ma che fai ti rispondi da solo




è un nostro diritto eccome, siccome la macchina e tutto ciò che contiene è di nostra proprietà.

Ma noi invece riconosciamo un'altro diritto, che fa parte della filosofia di NGI: chi gioca sui nostri server, anche se non paga per la sessione, deve avere un servizio di gioco di qualità per _tutti_. Ci troviamo nella condizione di non poterlo più garantire. Per questo si è reso necessario questo provvedimento.


Elimina gli account gm ke hanno kausato tutto... in prigione i gm non hanno utilità non ci servono hanno fatto solo kasini... punisci loro non noi ke tra le altre kose non abbiamo nemmeno kiesto dei gm
ma perche non mi caca nessuno?

una risposta alla mia domanda. il contratto su prigioni dice chiaro in ambito a questa occasione. perche non lo si segue ma si fa di testa vostra?
Accanitevi Pure Contro Di Me, Non mi interessa Minimamente, Dato Che Siete Malinformati.
Si Sa Chi ha Elisir In prigione, Si sa Da Tempo E Si e Sempre Detto.
IO NON HO DECISO IL RESET, SONO STATO IL PRIMO AD IMPORMI ALLA DECISIONE DI ZEDR, (PER POI ACCETTARLA CON ENORME RAMMARICO) SONO STATO IO AD EFFETTUARE INDAGINI SUI PRESUNTI CHEATER SPENDENDO MILIONI IN TELEFONATE. BANNARE DEGLI UTENTI NON SERVIREBBE A NULLA, DATO CHE C'E QUALCUNO CHE ENTRA CON UN ACCOUNT GM E GENERA OGGETTI. QUESTO ACCOUNT NON E NE IL MIO NE QUELLO DI DRAGO. HA EFFETTUATO L'ULTIMO ACCESSO ALLA FINE DI DICEMBRE GENERANO ELISIR, 100000 TNT SPECIALI, 100000 BENDE RINGIOVANENTI E MOLTO ALTRO CHE HO VISTO POI NELL'ARMADIETTO DI UNO DEI PG DI DERFEL E ZEDR NE E A CONOSCENZA. BANNANDO LUI NON SI SAREBBE RISOLTO NULLA PERCHE ORMAI QUEGLI OGGETTI SONO OVUNQUE. ZED HA PROPOSTO A ME QUESTA SOLUZIONE PERCHE ORMAI QUESTE PERSONE CON LA LORO POLITICA DI GIOCO STAVANO COMPROMETTENDO LA GIOCABILITA DELLA PRIGIONE STESSA.

Ora, E Inutile Che Mi Accusiate Di Cheat Perche Non Avete Prove.
Invece Di Farvi Manipolare Da Derfel Che Qui è L'Unica Persona Che Non Dovrebbe Dire "A", Informatevi Bene.
Ora Sfogatevi Pure.
Chi Vuole Chiarirsi Personalmente Con Me Basta Che Mi telefoni, Il Numero lo Sanno In Molti.


a me dovete rispondere a questo. come fate a non vedere che ip ha uno che si connette al vostro server. con l'ip in mano gli fate causa da un avvocato. è cosi che funziona e poi le autorita penseranno a reintracciare il proprietario dell'id.
lo dite pure voi e poi non lo fate......


Continui a dire kazzate
1 non era un mio pg
2 non ho mai visto kuesti ss ke dici di aver fatto
3 sei te ke kon il tuo account hai rovinato tutto mo o sei stato te o lo hai dato a kualkuno o te lo hanno fregato a me non interessa un kazzo
4 ma kome ti permetti di akkusare me? un gm kon un klan parla...
5 ma kome mai sei kosì kontento ke resettano tutto?
6 ma xkè non ti levi un può fuori dai koglioni e lasci il gioko?
sai benissimo ke sti kasini li hai kausati tu

Mio dio kuanto sei falso e ipokrita non hai alkun ritegno...
Erinni dovresti solo sparire...
La decisione del reset è e rimane una mia decisione, presa dopo aver sentito molte delle parti in causa.

derfel: ripeti domande a cui ho ti ho già risposto in icq.

non vi è modo di accertare se vi siano state responsabilità dirette del gm il cui account è stato sgraffignato e sopratutto la cosa non ha alcun peso e importanza allo stato attuale, siccome è il gioco che più ci preme sistemare.


stabilito che la responsabilità dei gm non c'entra niente con la questione del reset, pregherei di non chiamarli in causa in questo topic, che riguarda solo e soltanto il reset e le mie motivazioni a riguardo.



Si ma ti rendi konto ke kuel pirla parla ankora?
A me non interessa kuello ke dice kome non puoi provare ki è ke ha rubato la sua pass non si può provare ke non l'abbia data a kualkuno... nel dubbio ke penso abbiamo tutti lo si dovrebbe solo mandare a kasa...
Kaso strano rubano la sua pass mi sbattono nel murato kosì senza motivo poi mi cittano i pg poi dice di aver trovato kose nei miei armadietti... kosa non vera anke xkè kontinua a kontraddirsi dato ke diceva ke non erano miei pg ma il pg di ralph.
Non rikorda nemmeno + le puttanate ke rakkonta.
ma kome si permette di parlare?
E kome puoi permettere ke resti gm.

edit: dimentikavo il pezzo forte dopo tutto kuello ke ho skritto il karo erinni si è fatto un klan si è fatto pg al livello 120 e attakka players senza kontare le kose ke ha dato a kuelli del suo klan..
l'altro giorno expava mona ke ogni tanti si diskonnetteva e mirakolo appariva kon /raw listagamemasters il nome 6Erinni6.
ti rendi konto ke ha fatto kuello ke kazzo voleva nel server e te lo askolti pure?
prima di tutto non insultare altrimenti mi tocca pure bannarti.

insieme al reset vi sarà delle regole strettissime a cui i gm d'ora in poi dovranno attenersi (prima di tutto l'imparzialità e la totale estranietà a qualsiasi clan), insieme ad un maggior controllo, siccome la situazione sarà maggiormente comprensibile e tracciabile dopo il reset.


Si ma dovrebbe sparire da sto gioko erinni dato ke ha fatto solo kasini