Renzi vs Grillo, filmato dell'incontro e vostri pensieri.



nn si puo aprire un thread contenitore generico tipo quello su agora' e se ci sono parti che vanno approfondite aprire un altro specifico???
Ma che domande sono?
Ma veramente la mia era più una affermazione , poi non ho avuto tempo di spiegarlo.

Era inteso come
"Ma perchè invece di continuare a parlare di queste cose non si parla del governo Renzi...che sembra inziare bene...non c'è male..."

Mi servirebbe un thread che faccia da riasusnto a quello che combina il governo epurato delle stronzate propagandistiche/mediatiche

Io , dico la verità, sto alzando bandiera bianca , quando c'è un TG giro su DMAX perchè non se ne può veramente più, quello che succede in questo paese è veramente disarmante.
Il colmo dei colmi , uno del PD che fa fuori un'altro del PD che si prende la stessa maggioranza, l' Europa che applaude (????) e che ha nel suo governo gente come De Benedetti (e probabilmente Merloni)

Che abolirà l' art18 probabilmente invertendo la disoccupazione tra giovani e meno giovani come fosse una soluzione al problema...



Davvero, fatemi un riassunto sul forum , ho l'orticaria ormai
Infatti io mi riferivo piú che altro a Vegeth: a che servirebbe un thread contenitore in un forum che giá dovrebbe essere il contenitore?

Aprite pure i thread che vi sembrano opportuni, cmq
Cioé, ci mancherebbe altro. Caso mai dopo si aggiusta il tiro ma nel frattempo aprite.