[rename]Il gioco manicomiense della settimana/mese (Part 2)

Continuing the discussion from [rename]Il gioco manicomiense della settimana/mese (Part 1) - #6788 by MARGIO.

Previous discussions:

@MARGIO un altro esportatore di democrazia :love:
stasera se ti vedo in game mi unisco

pusillanime(i), vieni(te) su tekken 8

Figurati se un gioco in cui devi stanare il nemico tirandogli le granate nei tunnel poteva mancarti :ahsisi:

mai piaciuto Tekken, sono un Street Fighter aficionado

mi riporta indietro ai bei tempi del Vietnam

Ma insomma è ganzo?

Qualche filmato di gameplay esaustivo?

è ganzo, ti devi fidare

Quanto vogliono? 40 euri?

Spizzing…

edit01 - 0:00:24 - va’ come cruncha :rotfl: cricetone :love:
edit02 - 0:02:01 - crunch crunch :love:
edit03 - 0:02:27 - “ti Fento” munch munch :asd: chomp praticamente è una live di @MARGIO che mangia roba croccante :dunnasd:, quasi ASMR però
edit04 - 0:07:45 - figo il sistema di lancio, ricorda l’intro di starcraft 2 ma posso accettare la citazione senza gridare al plagio
edit05 - 0:20:03 - “medagliamedagliamedaglia” :asd:
edit06 - 0:21:26 - cazzo sono, pacchetti di sigarette giganti? :mumble:
edit07 - 0:22:55 - sei un pirla però :pokerface:
edit08 - 0:25:18 - quando si dice che i coglioni vanno a coppie :dunnasd: però il fatto del friendly fire è un GROSSO plus :sisi:
edit09 - 0:27:57 - “aaah” :mmh:
edit10 - 0:43:25 - che coppia di babbi :azz:
edit11 - 0:54:55 - :vface:
edit12 - 0:59:33 - (x) doubt
edit13 - 1:07:20 - ma allora sei de coccio :asd:

vabè dai siete riusciti a portare a casa la pellaccia™ :rulez:
Ma quando uno schiatta a livello di lore come viene giustificato che possa tornare in vita? (curiositĂ )
Crescere di livello cosa sblocca? Accesso ad armi/armature piĂą grosse?
Le armi possono essere customizzate?
A cosa serve upgradare la nave?

L’estetica delle mappe e dei nemici è bellina, c’è sto vibe a metà strada tra Starship Troopers e Outwars che mi acchiappa parecchio, ma i personaggi detto fra noi fanno cacare un bel po’, avrei preferito una cosa tipo Anthem con le corazzone light/medium/heavy dove la heavy sembra VERAMENTE heavy. Così con la tutina e il mantello… ok il vibe Starship Troopers ma anche meno.

Qualora dovessi fare il grande passo credo chiamerò la mia nave QUANDOCERALVI :sisi:

Lingue salate alle erbette.
Birrozza artigianale a garganella.
Helldivers II

Quindi?
Che faccio?
Striscio?

Non torni in vita, é semplicemente un’altra persona. :dunnasd:

Finito il tutorial ti freezano in un bullet criogenico che viene messo nel caricatore della nave e li resti finché non servi alla causa.

Infatti quando entri in gioco e ti scongelano, la tua capsula arriva dopo una carrellata di “bossoli” vuoti, il primo sceglie missione e loadout per tutti quelli che la porteranno avanti dopo di lui.

In pratica la nave Ă© un grosso fucile ed i diver sono i proiettili della democrazia galattica :asd:

Crescere di livello sblocca armi ed armature, upgradare la nave sblocca stratagemmi e perk.

Non credo le armi si possano customizzare, cosa che é abbastanza coerente con il lore, la tua arma dev’essere custom per tutti quelli che ti seguiranno.

Striscia che stasera andiamo a spiegare il Rosatellum alle cavallette! :rulez:

Sono scarsissimo, livello 8 e mi cago in mano con gli Automaton, ma finché sono insetti si regge botta! :sisi:

Io striscio ma in 'sti giochi sono una pippa al cubo… sono buono giusto come scudo umano :asd:

Solo su steam o lo trovo anche altrove?

É proprio il bello di sto gioco, scalabile e bilanciato al punto giusto.

Pure da pippa hai un ampio range di missioni alla portata che ti regalano fomento a secchiate :rulez: così come é velocissimo a ricordarti quanto sei merda appena metti un piedino troppo in la’ senza la giusta preparazione. :asd:

Spero sia solo pve… il pvp mi fa incazzare :look:
Ah, e non ne so un cazzo. Non ho mai giocato nemmeno al primo.

L’initial helldive mi ha fatto asdare un bel po’. :asd:
Ne approfitto per reiterare la domanda sulla reperibilità: è solo steammerda o c’è un link secco, qualcosa, gog… ?