Continuing the discussion from [rename]Il gioco manicomiense della settimana/mese (Part 1) - #6788 by MARGIO.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [rename]Il gioco manicomiense della settimana/mese (Part 1) - #6788 by MARGIO.
Previous discussions:
@MARGIO un altro esportatore di democrazia
stasera se ti vedo in game mi unisco
Figurati se un gioco in cui devi stanare il nemico tirandogli le granate nei tunnel poteva mancarti
mai piaciuto Tekken, sono un Street Fighter aficionado
mi riporta indietro ai bei tempi del Vietnam
Ma insomma è ganzo?
Qualche filmato di gameplay esaustivo?
è ganzo, ti devi fidare
Quanto vogliono? 40 euri?
Spizzing…
edit01 - 0:00:24 - va’ come cruncha cricetone
edit02 - 0:02:01 - crunch crunch
edit03 - 0:02:27 - “ti Fento” munch munch chomp praticamente è una live di @MARGIO che mangia roba croccante , quasi ASMR però
edit04 - 0:07:45 - figo il sistema di lancio, ricorda l’intro di starcraft 2 ma posso accettare la citazione senza gridare al plagio
edit05 - 0:20:03 - “medagliamedagliamedaglia”
edit06 - 0:21:26 - cazzo sono, pacchetti di sigarette giganti?
edit07 - 0:22:55 - sei un pirla però
edit08 - 0:25:18 - quando si dice che i coglioni vanno a coppie però il fatto del friendly fire è un GROSSO plus
edit09 - 0:27:57 - “aaah”
edit10 - 0:43:25 - che coppia di babbi
edit11 - 0:54:55 -
edit12 - 0:59:33 - (x) doubt
edit13 - 1:07:20 - ma allora sei de coccio
vabè dai siete riusciti a portare a casa la pellaccia™
Ma quando uno schiatta a livello di lore come viene giustificato che possa tornare in vita? (curiositĂ )
Crescere di livello cosa sblocca? Accesso ad armi/armature piĂą grosse?
Le armi possono essere customizzate?
A cosa serve upgradare la nave?
L’estetica delle mappe e dei nemici è bellina, c’è sto vibe a metà strada tra Starship Troopers e Outwars che mi acchiappa parecchio, ma i personaggi detto fra noi fanno cacare un bel po’, avrei preferito una cosa tipo Anthem con le corazzone light/medium/heavy dove la heavy sembra VERAMENTE heavy. Così con la tutina e il mantello… ok il vibe Starship Troopers ma anche meno.
Qualora dovessi fare il grande passo credo chiamerò la mia nave QUANDOCERALVI
Quindi?
Che faccio?
Striscio?
Non torni in vita, é semplicemente un’altra persona.
Finito il tutorial ti freezano in un bullet criogenico che viene messo nel caricatore della nave e li resti finché non servi alla causa.
Infatti quando entri in gioco e ti scongelano, la tua capsula arriva dopo una carrellata di “bossoli” vuoti, il primo sceglie missione e loadout per tutti quelli che la porteranno avanti dopo di lui.
In pratica la nave Ă© un grosso fucile ed i diver sono i proiettili della democrazia galattica
Crescere di livello sblocca armi ed armature, upgradare la nave sblocca stratagemmi e perk.
Non credo le armi si possano customizzare, cosa che é abbastanza coerente con il lore, la tua arma dev’essere custom per tutti quelli che ti seguiranno.
Striscia che stasera andiamo a spiegare il Rosatellum alle cavallette!
Sono scarsissimo, livello 8 e mi cago in mano con gli Automaton, ma finché sono insetti si regge botta!
Io striscio ma in 'sti giochi sono una pippa al cubo… sono buono giusto come scudo umano
Solo su steam o lo trovo anche altrove?
É proprio il bello di sto gioco, scalabile e bilanciato al punto giusto.
Pure da pippa hai un ampio range di missioni alla portata che ti regalano fomento a secchiate così come é velocissimo a ricordarti quanto sei merda appena metti un piedino troppo in la’ senza la giusta preparazione.
Spero sia solo pve… il pvp mi fa incazzare
Ah, e non ne so un cazzo. Non ho mai giocato nemmeno al primo.