No idea se stia altrove a parte steam.
Cmq sta cosa di steammerda, epicmerda, giochi-col-crowdfunding-merda, ha un po scassato la minchia.
Pure sulle piattaforme ludiche bisogna fare i sommelier ![]()
No idea se stia altrove a parte steam.
Cmq sta cosa di steammerda, epicmerda, giochi-col-crowdfunding-merda, ha un po scassato la minchia.
Pure sulle piattaforme ludiche bisogna fare i sommelier ![]()
Amen.
E che due maroni.
Tra dieci minuti vado a spiegare le ragioni di Mattarella ai terminidi.
Se volete joinare:
Ma no, io ho installato sia GoG (dove ho una trentina di titoli) che Epic Store (Jurassic Park qualcosa, Unreal Tournament 4
, Among us (dobbiamo riprenderlo, assolutamente) e Mortal Kombat One
).
E’ proprio steam che mi sta sul cazzo. Lui e quella merda grassa di Gabe.
Oh giovane, vuoi essere scassato il culo? ![]()
![]()
Guarda!
Su STEAM c’è Breakpoint a 12€
Striscio ![]()
@Il_FaS che è sto scuotimento di capa?
Ch’amm’a fa? Andiamo a pigliare a scuorze 'n capa sto guaglioncello? E già che ci avanzano ne diamo un paio agli scarrafoni?
Stasera si replica, ore 21 circa.
Andiamo a portare la pace agli insettoni tramite superiore potenza di fuoco. ![]()
damn, sono via questa settimana ![]()
niente pem pem per me
Sei senza scuorno, l’uso del “Vuoi essere scassato il culo” va necessariamente accompagnato da un tm, se non da una menzione del sottoscritto.
Chiedo venia eT perdono.
Non mancherò alle prossime occasioni di utilizzo.
Ma ci vieni su Helldiver? Lo facciamo il clan VESiC? ![]()
Non vengo su Helldiver, con sto tipo di giochi ho smesso da tempo.
Ora sto infognato su Enshrouded, dove come in Terraria mi sa che mi mettero’ a costruire roba super dettagliata ![]()
Dal prossimo Lunedi’ inizio pero’ un nuovo lavoro e cmq tipo il 23 Marzo escono sia Dragon’s Dogma 2 che Rise of the Ronin, ed il me li faro’ entrambi.
Ho visto qualche video, DD2 e RotR gran belli.
Come cazzo hai fatto a ingarellarti su Enshrouded lo sai solo tu
, è una roba improponibile ![]()
Ma che dici, Enshrouded e’ bellissimo ed e’ una droga agghicciante, nonostante sia in EA c’e’ gia’ uno sfacelo di roba da fare, un bel mondo parecchio grosso e pochissimi bug, di cui nessuno rognoso.
Inoltre ha un potenziale assurdo, tra content che possono aggiungere e mod potra’ davvero essere una roba gigantesca per gli anni a venire.
E’ un Valheim misto a Terraria sotto steroidi
Previsto fine settimane di intense piogge.
Roba da giochicchiare al piccì anche in pieno pomeriggio, sfanculando prole, cana e moglie ![]()
Non ho ancora preso 'sto helldivers perchè tra cazzi, mazzi e finale di Masterchef non accendo il mio scassone da un pezzo.
Margio é attualmente malaticcio ma una sessione di un paio d’orette oggi pomeriggio me la faccio se ci siete.
Sono raffreddato quindi sarò ancor di più Orso Yoghi ![]()