Remnant: From the Ashes

Infatti ogni volta che ripassavamo, tipo ogni 40 secondi, ripetevo “we got this”.

Alla decima volta la moglie dal salotto mi fa “ho mal di testa, se ti sento dire ‘we got this’ un’altra volta ti tiro una ciabatta”

:look:

Le successive 3-4 volte ho sussurrato e non mi ha sentito :sisi:

Vabbè il boss finale è stato pensato da qualche piscopatico. Che cazzo è la fase 2 :rotfl:

Ho già detto che il boss finale fa schifo?

Ah sì.

Vabbè lo ridico metti caso che qualcuno se lo sia dimenticato.

Io ci sono arrivato, ho fatto qualche try, capito che avrei buttato il sangue e poi ho iniziato a giocare a Baldur’s Gate, ma non sono il tipo che tende a giocare piu’ roba contemporaneamente (se non run estemporanee a The Binding of Isaac).

Per cui non so se e quando lo riprendero’ in mano.

Aggiornamento, ho battuto il boss finale (da SOLO :cool:)

Oltre alla fase 2 ha anche una “fase” 3, che in realtà dura tipo 10 secondi e basta che stai vivo mentre ti attaccano dei mob scemi che spariscono dopo aver fatto un attacco. Se non avevo l’anello del gatto che ti lascia a 1 di vita invece di morire sarei schiattato :asd: e avrei rosicato non poco :asd:

Ieri ho fatto un po’ di adventure mode con Crius, che ha scoperto che a venire con me a soffrire a Nightmare non c’è nessuna reward aggiuntiva, solo tanto dolore. Cucciolo :love:

Di ieri sera mi e’ piaciuto sopratutto il fatto che quel boss in cui abbiamo quittato doveva essere “facile” alla fine.

È che su sto cazzo di gioco se sei in coop i boss sono più difficili, non più facili :asd:

Era così anche nel primo, mi ricordo l’alberone in compagnia di due amici, un disastro, poi provo da solo e vado sciallo

EDIT: comunque son tornato sulla Yaesha della campagna, livello difficoltà 14 quindi andavo easy, vedo un’area secondaria che non avevo visitato, dico bene dai potrei portarci Crius così per una volta non nastromuoriamo.

Entro nell’area, guardo in alto a destra sulla mappa: livello difficoltà 21.

Gran gioco comunque. Bellissimi i boss e sopratutto adoro quanto cazzo e’ realistico per cui ci vuole tipo tra i 180 e 360 secondi per ricaricare il fucile a pompa :sisi:

Dopo aver visto che c’è una ricompensa specifica ho iniziato una nuova campagna a difficoltà Veteran e in modalità Hardcore.

Ogni volta che sento il suono di un elite la strizza è fortissima

1 Like

GG, io non ho il coraggio di iniziare una hardcore, mi girerebbero troppo i coglioni.

Piu’ che altro perche’ devi farti la CAMPAGNA intera, 3 cazzo di mondi + quello finale, in hardcore. Fosse stata una adventure ancora ancora…

Mi dicono che arriva sul game pass a breve, non so se cross play e onestamente peccato per la release cosi in ritardo in caso perche’ chi l’aveva su steam (tipo me) ormai l’ha strafinito.

Alla fin fine immagino valga la pena vero? Prestazioni a parte

Se e’ piaciuto il primo, piace anche il secondo :sisi:

Del primo non mi è piaciuta l’estrema ripetitività degli ambienti

Sto provando il secondo, secondo me è una roba oscena.
Grafica bruttina, pesantissimo e con stutter frequenti.
Doppiaggio fuori sincrono.
Monotono, ripetitivo.
Non si capisce una mazza.
Ho segato una specie di boss/mini boss mi ha fatto vedere che mi aveva dato delle rune/modifiche per armi ma poi nell’inventario non c’era nulla.
Se uno lo ha pagato siamo secondo me a livello di denuncia per truffa.

Sto provando il primo, che mi sono misteriosamente ritrovato in libreria del launcher di Epic nonostante io non l’abbia mai comprato (chi mi spiega l’arcano??)

Molto meglio di ciò che mi aspettassi, anche se al primo boss mi trema già una palpebra, non voglio immaginare più avanti, nel dubbio mi metto già il calendario dei santi a fianco al monitor e preparo le macro:

bestX = bestemmia(random)
bind “ESC” “alt+F4+bestX”

1 Like

Il primo boss chi era?

Ah ok quello delle fogne, ora mi ricordo.

Pensa che l’altro che ti poteva capitare, l’arciere, secondo me è anche più infame :asd:

Mi sa che io beccai l’arciere.