Remnant: From the Ashes

Aggiornamento sul Juggernaut: il problema è beccarsi N’erud come mondo iniziale, adesso ho fatto Birmingham e la foresta e non dico che sto andando avanti tipo rullo compressore ma quasi.

D’altro canto però su N’erud ho trovato anche un sacco di amuleti e anelli molto forti, e pure il trait per il lifesteal. Ho così tanta regen che uso pochissimo gli oggetti curativi :asd:

Fatto Birmingham (con Crius che mi ha aiutato :love:), ora sono a Yaesha, il mondo foresta che c’era anche nel primo

inb4: 840 tentativi al boss finale di questo mondo

Crius che aiuta:

Brom: “Ahh mi e’ saltata addosso”
Crius: Q “figliadellammerda” Q but angrier
Boss: “Aaaaaaaah”

Superato anche Yaesha, ora sono in un posto molto inquietante. Per l’ultimo boss che ho trovato ho dovuto ripensare la mia strategia ed evolverla in maniera più raffinata.

Brom e le seghe nelle mani.

Piu’ che altro mi piace che e’ con la spada che ti da il gioco all’inizio.

Well balanced fights mi dicono :asd:

L’altra sera gli faccio “si questo evento da una bella spadina che attacca piu’ velocemente” e lui “ma fa meno danno”

Non sfidare brom nel metagaming. Lui studia un sacco. Se quella spada era buona l’aveva già equipaggiata. :sisi:

Ma non è vero :asd:

Noto un po’ di lifestealing o cosa? :look:

Sì nel video avevo il 3% lifesteal del trait e il 5% di melee lifesteal dall’anello che si vede alla fine :asd:

Ammazza, solo 8 % (se si somma, non so) e guadagni tutta quella vita con una pizza? :o_o:

Si, perche’ tu hai pochi hp, tanto rispetto ai mob, quanto rispetto ai danni che fai loro.

Per la cronaca il boss dopo (Venom) mi sta facendo soffrire :asd:

Di per sé non è difficile a livello meccanico ma ha questa simpaticissima particolarità che certe mosse mi oneshottano.

Ma in questo non si possono potenziare le armature giusto? Cioè non sono io scemo che in 20+ ore non ho trovato il tipo che lo fa vero?

Dovrebbe essere lo stesso che potenzia le armi?

Non credo le armature si possano potenziare

yep, mi ricordavo male. Non si possono potenziare

Finito l’altro giorno a Veteran, con circa 35 ore di gioco (non reali, il gioco sta in idle per ore mentre faccio altro).

Tosto il giusto il boss finale, che secondo me e’ l’unico che richiede pratica e imparare tutti i segnali audio per schivare.

1 Like

Pensa a Nightmare quanto è divertente

Ah non ho spaccato tutte le pallette perché le ha evocate mentre stavo ricaricando? Guess I’ll die

Nel primo si, potevi fare upgrade.
Deduco che non giocate piu al primo scaffalato? :asd:

Sto agosto volevo finire il dlc. Ne ho preso solo uno il migliore…

Fantastico il boss finale.

We got this.

* Muore venti volte di fila *

Mi piace anche il guardian e la tizia che ti guardano passargli davanti 250 volte senza fare una minchia :asd: