Remnant: From the Ashes

beh oddio io crepavo un botto all'inizio, poi sono arrivato nel pianeta desertico e anche lì crepavo un sacco, sul pianeta paludoso neanche a parlarne, poi sull'ultimo pianeta, quello con la giungla, sarò morto cento volte per colpa di quei cazzo di mob con la balestra.

Quindi sì, effettivamente anche per me il livello di difficoltà è rimasto statico
Io lo sto rifinendo in hard prima di approcciare Nightmare (forse non lo farò mai perché ora comincio a scalare la ladder manuale di pes ) finora la cosa più difficile è stata ixillis V o come si chiama e la chiesa in hard...

Comunque soldi ben spesi, conta che sono un fanatico dei soulslike, ma mi sono divertito molto.
Il boss finale in Hard confermo che si scioglie uguale a Normal in 3-4 try. In compenso anche rerollando in Adventure non riesco a trovare quello che cerco su in nessuno dei mondi


5 sole
Uscita la 1.07

Qualcuno ha provato il nuovo dungeon e la modalità avventura??ammazza ma solo a me è piaciuto tanto? Finito anche ad hard e in effetti zero voglia di cominciare Nightmare... Che a quanto ho capito dovrebbe essere il core del gioco
L'Adventure ti permette semplicemente di rerollare uno a scelta dei mondi, per cercare gli eventi/boss che non hai ancora incontrato.
Il nuovo puzzle/boss non sono ancora riuscito a trovarlo ._.
L'ho preso coi saldi e iniziato ieri. Ho lasciato la partita aperta al pubblico quindi appena finito il tutorial mi è entrato un tizio che era chiaramente di livello settordicimila. Il primo mostrino che ho incontrato gli ho sparato 2 colpi di doppietta a bruciapelo e gli ho tolto un quarto di vita, il secondo ho provato con la pistola e mi ci sono voluti 2 caricatori mentre il tizio oneshottava tutto. Al primo boss lui l'ha tankato e io gli correvo dietro e lo fucilavo tra le scapole togliendogli un pixel a colpo poi si è stufato dei grattini alla schiena si è girato e mi ha oneshottato... Dop un pò il tizio è andato afk e l'ho kickato perché non tornava più e di punto in bianco ho iniziato a oneshottare i nemici. Cioè sto gioco in coop invece di livellare il giocatore più alto verso il basso livella i nemici verso il giocatore più alto anche se l'host della partita è di livello 1?
Lo sto giocando in questi giorni. Veramente bellino.
Io sto giocando il DLC Subject 2923, veramente fatto bene. I boss sono stronzi ma fighi, contro il topo ninja stavo tesissimo tutto il tempo.

Swamps of Corsus invece fa cagare, fatto un'adventure su Corsus e mi è uscito giusto un mercante del DLC, ottimo dai.
c'è matchmaking? non ho amici per come mi pongo nei forum.
Fusta...




non ti sei venduto benissimo...
Io voglio essere tuo amico
sto installando solo per vedere se trovo fusta nel matchmaking a sto punto
l'ho preso pure io, installato da un'oretta e fatto il tutorial

aggiungetemi su Steam se volete fare qualche run insieme: roborob(HsC)
Io invece son lucchese e quindi l'ho preso free dall'epic store

si riesce a giocare assieme comunque ma va fatto tramite public match. Potevano aggiungere un public match ma ti serve la password magari... specialmente visto che e' chi crea la partita che fa da host, non i loro server
Se fai il link fra account steam e account EGS puoi creare una partita friends only e non ti entra gente a caso.

Certo, magari NON vuoi fare questo link e allora ok