nn so annapurna finanzia piccoli indie e produzione molto interessante ma minore nn so se possa effettivamente aiutare in una produzione come control 2 che mi pare ben più alta
Remedy ha fatto un cazzo di soldi perche’ sia Control che Alan Wake 2 sono usciti solo su Epic alla release, io capisco che sicuro gli danno soldi dalla Epic per l’esclusiva temporale ma non so bene se ci guadagnano davvero rispetto a non vendere un titolo.
Alan wake 2 è di Epic, dato che l’intero sviluppo del 2 è finanziato completamente da loro. Idem la remasterd del primo. Solo control Epic ha comprato l’esclusiva temporale.
Infatti, spero che Alan wake abbia una clausola liberatoria tra qualche anno per permettere a remedy di venire Alan Wake 2 su Steam, altrimenti ciaone :(
Vabbe’ ho capito ![]()
Ho tantissimi dubbi
Dio ce ne scampi.
Alla fine è un DMC. Lei modifica l’arma e il fratello le armi da mischia. A me la direzione che sta prendendo remedy ultimamente non mi sta piacendo per nulla. Ho paura che pure il remake di Max Payne subirà lo stesso trattamento.
Ma che state dicendo, sembra fichissimo ![]()
Se mantiene lo standard narrativo del primo per me e’ un capolavoro comunque.
Il primo era unabbomba atomica e l’unico motivo di dubbio è che Alan Wake 2 è bruttarello.
ma perché infatti queste maledette arme bianche ![]()
Hype, fregancazzo delle vibe negative, Control è uno dei giochi più importanti degli ultimi 5 anni e hanno abbastanza capitale per hyparmi, poi se fa cacare mi iscrivo ai terroristi e amen ![]()
Hype, Control May Cry ha già il mio cuore, se poi è una merda pace ![]()
Preview da ign
SPARATEMELO IN VENA
madonna si, ho giocato il primo quando lo regalavano a destra e sinistra, questo dopo le classiche 2 settimane dopo la release per vedere qualche review onesta, salvo brutte news in quel periodo, lo compro sicuro.
Onesti
speriamo non lo soulizzino ![]()