il primo mi ha appassionato come pochi giochi son riusciti a fare, a differenza di quantum break che mi aveva lasciato completamente indifferente, però sinceramente fatico a trovare una giustificazione per un sequel. tutto quello che c'era di interessante da raccontare mi pare sia stato raccontato, è una di quelle situazioni in cui andando ad approfondire eccessivamente si rischia di banalizzare l'universo di gioco. speriamo siano all'altezza delle atmosfere del primo.
Anche a me non ha fatto impazzire il primo. Cioè mi ha dato l'idea di un metroidvania molto medio, e anche l'ambientazione alla fine non mi ha detto gran chè.
Per dire, gli ho preferito decisamente SW: Fallen Order che avevo giocato giusto poco prima di questo.
Asteriscone. Il gameplay era oggettivamente ripetitivo ma l'atmosfera mi era piaciuta molto. L'ho giocato su gamepass e ancora oggi quando scrollo i titoli a disposizione mi fa pensare "quasi quasi un altro giro ce lo faccio"
Attendo fiducioso il seguito, speriamo facciano un buon lavoro
ci ho giocato e mi è piaciuto (game pass) però faceva un po di fatica a girare con una 3060ti e dettagli non sparati al massimo... non oso immaginare il secondo come giri...
Ah mica lo sapevo. Madonna se lo dodgio con agile balzo +5.
Il primo ho fatto una fatica enorme a finirlo. A parte un paio di situazioni e qualche personaggio l’ho trovato di una noia incredibile, e tutti quei primissimi piani sull’occhio della madre mentre parla con l’omino del cervello alla trecentesima volta il cervello me lo volevo cavare io direttamente dal naso come ci hanno insegnato gli antichi egizi.
Il tutto poi per una supermegagica cazzola.
Tra l’altro il fatto che hanno cambiato finanziatore mi fa pensare che 505 Games non se la sta passando benissimo se non se ne fa menzione nel comunicato. Deduco che hanno annullato il contratto con remedy.