[Remedy] Control 2 | The Sequel






Concept:

Hype
Azz, mi era sfuggito
Meh. Il primo non mi ha esattamente rapito.
il primo mi ha appassionato come pochi giochi son riusciti a fare, a differenza di quantum break che mi aveva lasciato completamente indifferente, però sinceramente fatico a trovare una giustificazione per un sequel. tutto quello che c'era di interessante da raccontare mi pare sia stato raccontato, è una di quelle situazioni in cui andando ad approfondire eccessivamente si rischia di banalizzare l'universo di gioco. speriamo siano all'altezza delle atmosfere del primo.
Il gameplay era banale, vero, però mi ha affascinato e immerso nel mondo di gioco come mi capitava un tempo, ho ottimi ricordi sinceramente
Anche a me non ha fatto impazzire il primo. Cioè mi ha dato l'idea di un metroidvania molto medio, e anche l'ambientazione alla fine non mi ha detto gran chè.

Per dire, gli ho preferito decisamente SW: Fallen Order che avevo giocato giusto poco prima di questo.


Asteriscone.
Il gameplay era oggettivamente ripetitivo ma l'atmosfera mi era piaciuta molto.
L'ho giocato su gamepass e ancora oggi quando scrollo i titoli a disposizione mi fa pensare "quasi quasi un altro giro ce lo faccio"

Attendo fiducioso il seguito, speriamo facciano un buon lavoro
ci ho giocato e mi è piaciuto (game pass) però faceva un po di fatica a girare con una 3060ti e dettagli non sparati al massimo... non oso immaginare il secondo come giri...
hype!

Perchè a leggere questo comunicato mi suona in testa “esclusiva Epic”