Remake - The CROW

Fatto search trovato nulla, sembra strano che non sappiate questa FAVOLOSA ennessima notizia



Tanti auguri a loro...
che schifo
ma stanno scherzando? maledetti loro.





scusate ma è il remake de IL CORVO, mica di Citizen Kane

Sì, infatti, merda per merda.
Boh, se mettono altre canzoni dei Cure nella colonna sonora io me lo vedo uguale, poi chissenefrega di quello che corre sullo schermo
Tanto ormai vanno avanti solo a remake


*

che poi il corvo nel suo essere un film quasi privo di trama... quasi un megavideoclip... qualche scena caruccia ce l'aveva... va anche detto ho trovato gradevoli anche alcune scene di demolition man in cui snipes prendeva a calci volanti l universo.. quindi forse nn ricado esattamente nel pubblico medio
beh io all'epoca lo vidi al cinema che avevo 18 anni insieme al mio "primo amore" e mi piacque tanto ma tanto, colonna sonora strepitosa e messaggio molto profondo (per me all'epoca perlomeno) e pompato molto dal fatto che Jason Lee ci perse la vita.
Con gli occhi di adesso beh un buon film ma niente di piu' in effetti, però rimarrà sempre un "cult".
Era emo quando ancora non c'erano gli emo, chissĂ  che finocchione imperiale sarĂ  nel remake.



Ma sopratutto chissà con quante perle di saggezza sulla scia di "non può piovere per sempre" si riempiranno le Smemorande dei giovini.
ma che avete contro i remake?
come disse saggiamente nikki, possono fare quanti remake vogliono che la bellezza degli originali non ne viene intaccata.

poi, aggiungerei, che l'idea che ogni generazione debba avere il suo 'corvo' (piuttosto che [inserire titolo remake]) non è peregrina nel momento in cui solletichi lo spettatore a recuperare gioielli del passato, lo incuriosisca.

Anche io storgo il naso quando rifanno film da altre cinematografie - europee se non asiatiche - ma cerco di vedere il tentativo di diffusione più che l'intenzione di lucrarci sopra con idee altrui. Anche perché in teoria i diritti li pagano, agli autori

Deprecabile chi invece attinge spudoratamente sequenze intere, ma a questo punto non avremmo nemmeno Per un pugno di dollari
il primo corvo è fighisimo, soprattutto per merito di Proyas e della colonna sonora. reagisco a questa notizia con un sonoro "sticazzi".

NCCUCDC