Remake - The CROW



Che 2 palle che mi aveva fatto una mia amica co sta battuta, 1 anno c'è andata avanti.

C'era il figo del paese (per essere onesti è un bel ragazzo davvero) a carnevale si è truccato come Brandon e gli somigliava anche , le sue azioni si sono impennate , dovevate vedere le cagnette che aveva dietro come sbavano

Pur non essendo un capolavoro di film, vuoi per le musiche dei Cure (anche le altre non erano male) vuoi perchè tifavo per il cattivo "Un uomo ha un'idea, l' idea si diffonde...." (questa è una battuta ! ) come nerderia di stagione sempre meglio Il Corvo di Twilicoso di oggi
1 Like


dei cure c era solo una canzone.
a me piaceva quella dei pantera



Colonna sonora invecchiata meglio del film.

io non c'ho mai capito perché in quella scena avesse una chitarra dietro la schiena

e cmq sto remake l'ha scritto Nick Cave.
Remake di The Crow ? The Fuck!

l'ho visto mille volte all'epoca spettacolare
beh no dai.
Se non altro mi piaceva la voce che gli avevano messo nel doppiaggio ITA.
"....c'è puzza di benzina"
OMMIODDIO! Stanno per fare un remake di un film cult tra le quindicenni in esplosione ormonale!!










Comunque, Tuco, ormai le smemo non se le caga piu' nessuno, ora c'e' twitter e gli stati su facebook che sono molto piu' cool!
se col joker hanno rotto per un paio di anni, con il corvo...

Comunque all'epoca si chiamavano 'dark'.
ma non ne hanno gia fatti 4? di cui l'ultimo col ragazzo grasso mai invecchiato di terminator?


Darkwave
gli emo di adesso fanno cagare a confronto...
Anche i 'Goth' a dire il vero non c'entrano molto.
Anche se, come spesso succede, quello che nasce in Europa quando arriva negli US cambia nome e estetica.
Il fumetto originale è parecchio figo.



Stessa roba ma senza le tracolle di nightmare before christmas.
noi gli emo li pigliamo a Kalci



Si, Edward furlong... sequel di serie Z

non so come mai ma tutti i ragazzini graziosi di quando ero piccola sono diventati grassi, alcolizzati e una buona % di loro ha avuto problemi di violenze coniugali

madre de dios


e potrei aggiungere anche


Benvenuta nel mondo vero

Riesumo questo post per non aprire uno nuovo. Dal 7 giugno 2024 al cinema.
Non c’è il trailer, ma credo che le immagini bastano e avanzano.



ma che è sta merda

santa barbara dammi la forza

ma perchè. non gli è bastato il joker di jared letho mo pure il corvo per diana

1 Like